Nadia Toffa ritorna a Le Iene sorridente ma rivela anche che la sua battaglia continua


Inizia una nuova stagione de Le Iene su Italia 1 e nelle puntate in onda alla domenica ancora una volta Nadia Toffa sarà la padrona di casa. Come ha annunciato nei promo del programma di Italia 1, il 2019 inizia con una novità. Dopo mesi in cui Nadia è stata costretta a portare delle parrucche, adesso ha finalmente di nuovo i suoi capelli che mostra con grande orgoglio. In studio è accolta dai suoi compagni di viaggio, i colleghi de Le Iene che sono da sempre accanto a lei in questa battaglia. La conduttrice, che non perde mail il sorriso ci tiene però a precisare una cosa: “Mi vedete con i miei capelli e questo è bellissimo. Mi guardo allo specchio e finalmente mi riconosco. Devo dire però che non sono guarita”. Queste le parole di Nadia Toffa che continua quindi a combattere la sua battaglia contro il cancro.

NADIA TOFFA TORNA IN TV QUESTA VOLTA CON I SUOI CAPELLI MA LA BATTAGLIA CONTRO IL CANCRO CONTINUA 

E dai social postando le foto del suo nuovo look, lancia ancora messaggi pieni di speranza:

Buongiorno amici cari, che serata ieri ?! Che gioia essere in studio e quanta voglia di gridare avevo. Pazza di voi e dell’energia che si crea quando vi urlo nelle telecamere. Tornare coi miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale: un ritorno alla normalità. Guardarmi allo specchio e vedermi come mi sono sempre vista. Una magia vera e propria. Viva la vita? e buona giornata Grazie ad @antonellafrazzetta per il look candido spumeggiante, per il trucco Grazie a @letibric e per i capelli a @davidvanchieri #gioia #leiene #vivogliobene❤ #buoniniziodisettimana


Non possiamo che fare il nostro in bocca al lupo a Nadia che, da brava guerriera, continuerà la sua battaglia e ne uscirà di certo vincitrice.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close