Bellezze VIP

Anche per Bianca Guaccero è tempo di #10yearschallenge: bellissima prima e dopo (FOTO)

Anche per Bianca Guaccero è arrivato il momento della #10yearschallenge eccola prima e dopo a distanza di 10 anni


Anche la squadra di Detto Fatto lancia sui social l’ultima moda di Instagram, quella chiamata #10yearschallenge. Già da qualche settimana infatti, in rete, si pubblicano delle foto che mostrano come siamo cambiati in questi 10 anni. Molti vip, ma soprattutto tante persone comuni, hanno partecipato a questa “iniziativa” lanciata da Instagram, anche per fare un bilancio della propria vita, nel bene e nel male. Oggi arrivano le foto del prima e del dopo di Bianca Guaccero che ovviamente, senza che ci sia bisogno di dirlo, era bella 10 anni fa ed è bellissima anche oggi. Solo un piccolo appunto da parte dei fans: i chili persi. Non è la prima volta che i followers di Bianca le fanno notare che nell’ultimo anno è dimagrita moltissimo.

BIANCA GUACCERO E IL SUO #10YEARSCHALLENGE: ECCO COME E’ CAMBIATA LA CONDUTTRICE NEGLI ULTIMI 10 ANNI 

La conduttrice di Detto Fatto ha già spiegato che non ha fatto nessuna dieta, che ha affrontato un periodo complicato e che per questo ha perso qualche chiletto di troppo. Ma già a ottobre la bella Bianca aveva detto che, lavorando per il programma di Rai 2, aveva trovato la voglia di tornare alla forma di un tempo e aveva anche preso qualche chiletto. Oggi poi Bianca si allena, balla, studia ed è anche per questo motivo che ha una forma fisica diversa da quella di qualche tempo fa, come testimonia anche la foto del suo #10yearschallenge.

Vediamo alcune foto che ci mostrano Bianca Guaccero in questa suo cambiamento, ecco i vari look in questi ultimi 10 anni. 

A parte i chili persi, ci sembra che la conduttrice sia sempre bellissima. Lei però sui social, pubblicando la sua foto scrive “siate clementi” ma ovviamente le tante persone che la seguono le dicono che è sempre bellissima anche se sono passati 10 anni. 

La conduttrice ha pubblicato la sua foto per invitare il pubblico di Detto Fatto a mandare le proprie immagini sui canali del programma in modo che possano essere mostrate in tv. Capirete che questa moda è arrivata con un po’ di ritardo a Detto Fatto perchè il programma di Rai 2 è registrato. Meglio tardi che mai in ogni caso! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.