Bellezze VIP

Serena Grandi rivela a Chi: “Ho scoperto un tumore al seno”

Arriva la confessione di Serena Grandi alla rivista Chi: "Ho avuto un tumore al seno"


Tra le interviste sull’ultimo numero della Rivista Chi in edicola questa settimana c’è anche quella a Serena Grandi che per la prima volta parla di un suo problema di salute molto serio. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, l’attrice rivela di aver avuto un tumore al seno. Serena si è già sottoposta all’operazione e ha deciso di raccontare come ha scoperto di avere un tumore e quello che è successo dopo.

SERENA GRANDI RIVELA DI AVER AVUTO UN TUMORE AL SENO: ECCO COME L’HA SCOPERTO

Inizia con queste parole il racconto di Serena Grandi: 

“Me ne sono accorta grazie ai miei cagnolini. Li avevo nella borsa, sono pesantini… Quella volta, mi dicevo: “Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso”. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma. E’ successo un mese prima dell’intervento. A metà novembre. Da lì al giorno dell’operazione mi hanno rivoltato come un pedalino. Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre.

Serena spiega anche che per lei in qualche modo è stata una notizia inaspettata perchè è una persona molto attenta a queste tematiche e fa sempre molta prevenzione. Nella sua intervista racconta: 

“Ogni anno faccio controlli, tant’è che l’ultimo è del 17 gennaio 2017, lo ricordo perché dopo poco avevo fatto il lifting. E sembrava tutto a posto. E’ stata una notiziaccia, ma di quelle… La verità è che il mio corpo mi ha tradito. Ora non so ancora, penso che ricostruirò tutto quanto, come mi va, quanto mi va, oppure che non farò niente.”

Dopo questi problemi di salute, che l’hanno costretta a operarsi, Serena non sa quanta voglia possa avere di tornare sotto i ferri per motivi estetici. Aggiunge: 

Ci sono delle protesi esterne che si mettono la mattina e si tolgono la sera, bellissime. Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno. Il seno piccolo dà pure meno fastidio, almeno le camicie ti vanno subito, magari riduco l’altro e diventerò campionessa del mondo di giacche e di camicie!”

 

In questo periodo molto complicato e anche difficile, Serena non è stata da sola, anzi. Ha avuto al suo fianco suo figlio ma anche una persona che mai avrebbe immaginato che sarebbe diventata la sua alleata numero 1, oltre che la sua confidente e grande amica. Ecco le parole della Grandi: 

C’è mio figlio, Edoardo, ma poi c’è Corinne, che mi sta seguendo minuto per minuto, è strana la vita, è stata la mia nemica… E’ come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo. Nonostante sia in ospedale, sono piena di energie. Mi trasferisco a Milano e cercherò di lavorare sempre di più. I medici dicono che sono forte, dovrò fare un po’ di radioterapia, ma per il resto dovrei essere a posto.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.