Bellezze VIP

Kate Middleton magrissima, i chili persi per colpa di Meghan Markle? (Foto)

Kate Middleton sempre più magra, si dice per le liti con Meghan Markle (foto)

E’ sotto gli occhi di tuti che Kate Middleton è magrissima, forse non è mai stata così magra (foto). Possibile che Meghan Markle renda così difficile la vita a Kate Middleton da averla stressata a tal punto da farle perdere peso? La moglie di William d’Inghilterra è sempre stata in gran forma, è riuscita a tornare nei suoi pantaloni in tempo record anche dopo la nascita del terzo royal baby, il piccolo Louis. E’ il settimanale Star però che rivela le nuove indiscrezioni che giungono da Kensington Palace, a quanto pare la faida tra Meghan e Kate continua e la duchessa di Cambridge sembra particolarmente nervosa per questo. E’ dimagrita diversi chili, il suo corpo è molto esile, il volto stanco, ma non è detto che tutto sia sempre e solo colpa della moglie di Harry. Magari mamma di tre figli e con tanti impegni la Middleton è semplicemente stanca. Sempre sorridente non sembra per niente stressata ma i soliti bene informati dicono che sia intervenuto anche il principe William.

KATE MIDDLETON SEMPRE PIU’ MAGRA

La situazione quindi sarebbe delicata e il principe William d’Inghilterra avrebbe anche chiesto a suo fratello Harry di parlare con Meghan Markle per mettere fine ai litigi tra le due cognate. Ma ci sono davvero tutti questi litigi? Sembra che Harry abbia affermato di non avere più nessun controllo su sua moglie. Il nomignolo dato all’ex attrice a Corte è Hurricane Meghan, questo lascerebbe intendere che sia tutto vero.

I rapporti tra le duchesse sono incrinati; dopo la breve pausa natalizia si continua a parlare di problemi in famiglia. A conferma di questo ci sarebbe anche l’assenza dei duchi di Sussex al compleanno di Kate Middleton. Di certo sono due donne molto diverse, ma cosa avrà fatto scattare la prima presunta lite tra le due donne reali inglesi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.