Bellezze VIP

Giulia Salemi e Francesco Monte insieme a mamma Fariba: pace fatta?

Giulia Salemi fa finalmente pace con sua mamma Fariba e le presenta Francesco Monte: le dediche sui social


Finalmente uno scatto che mette fine alla guerra, se così possiamo chiamarla, tra Giulia Salemi e sua madre, Fariba! Dopo quello che è successo nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia si era un po’ allontanata da sua madre, cercando di trovare il giusto spazio nel mondo della tv ma non solo. Giulia non ha cavalcato l’onda di successo del Gf Vip ma ha preferito dedicarsi al suo lavoro di influencer sui social e alla storia d’amore con Francesco Monte. Da dicembre, mese in cui il Gf Vip ha visto la finale, Giulia non si era però vista molto con sua madre. Fariba invece, a differenza di sua figlia, aveva cavalcato molto di più il clamore mediatico di tutto quello che era successo, dallo scherzo dei peli pubici al resto. Poi la mamma di Giulia era partita per l’Iran e, di ritorno in Italia, aveva ovviamente partecipato a un’altra trasmissione televisiva per dire che lei e Giulia stavano cercando di mettere insieme i tasselli che si erano persi ma che non c’erano problemi gravi tra loro. La mamma della Salemi, ospite anche di Pomeriggio Cinque, aveva ribadito che augurava a sua figlia il meglio e che era felice per la sua storia con Francesco Monte.

PACE FATTA TRA GIULIA SALEMI E SUA MADRE FARIBA: ARRIVANO ANCHE LE PRESENTAZIONI CON FRANCESCO MONTE 

E finalmente, poche ore fa, sui social sono comparse le foto del primo incontro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip tra Francesco Monte ,  Giulia Salemi e sua madre. I tre sono sorridenti e felici evidentemente hanno trovato la giusta armonia! 

Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più… sicuro.?

Queste le parole di mamma Fariba che ha postato sui social la foto dell’incontro con sua figlia e Francesco Monte. 

Anche Giulia nelle sue Stories su Instagram ha voluto postare una foto insieme alla sua mamma con questa didascalia “Family First” e speriamo che ancora per molto altro tempo la famiglia per la bella influencer sia al primo posto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.