Bellezze VIP

Rosa Perrotta al vetriolo contro Giulia de Lellis: ignorante e omofoba

Guerra sui social tra Rosa Perrotta e Giulia de Lellis: l'ex tronista al vetriolo le dà dell'omofoba ignorante


Una giornata infuocata per i fans di Giulia de Lellis, di Rosa Perrotta e di Pietro Tartaglione che hanno avuto modo di leggere ed ascoltare i messaggi che i protagonisti di questa strana vicenda si sono cambiati. Tutto è iniziato da una storia di Pietro Tartaglione: l’avvocato accusava una persona, senza fare il nome, di usare le storie d’amore solo per le copertine dei giornali e di trovarsi poi dopo 15 giorni single. Giulia a quanto pare si è sentita chiamata in causa e ha risposto ( qui potete trovare il primo scambio tra i due). La cosa però è andata avanti e nella vicenda sono entrati anche l’ex di Giulia, Andrea Damante e la compagna di Pietro, Rosa Perrotta.

Vediamo come ha risposto a tutto quello che si stava dicendo sui social proprio l’ex tronista che a quanto pare non nutre una grande stima per la De Lellis.

ROSA PERROTTA AL VETRIOLO CONTRO GIULIA DE LELLIS: RISPOSTA PRONTA 

Rosa spiega che non avrebbe voluto intromettersi in questa vicenda, che ha cose ben più importanti a cui pensare. E sottolinea anche che in passato avrebbe potuto dire la sua dopo alcune “figuracce” che la De Lellis ha fatto ma ha preferito tacere, ha parlato di lei solo una volta in tv. Oggi però parla: 

“Leggo un messaggio molto forte, che riguarda anche me, a cui, annoiata, devo rispondere. Mi fa piacere che questa ragazza sappia tutte queste cose di noi. La vedo sul pezzo. Io nella mia vita ne ho parlato una volta, ora che mi ricordo sì, ma non su fatti della sua vita a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva parlato della sua paura di poter prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay accostandolo a un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla cogliona in quella occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente”.

Rosa ribadisce che lei è vero va in tv, a parlare di cose belle, di cose pulite come l’amore e come un matrimonio e l’arrivo di un bambino, tutte cose che lei augura anche alla de Lellis. “Facciamole fare due gargarismi di educazione, candeggina e umiltà” ha detto la Perrotta. Insomma una battaglia a suon di storie niente male. Peccato però che la de Lellis, almeno ieri, non abbia aggiunto nient’altro all’intricata vicenda! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.