Bellezze VIP

Loredana Lecciso prima e dopo: 15 anni dopo sembra ancora più giovane

Loredana Lecciso prima e dopo: ecco come è cambiata in 15 anni l'ex compagna di Al Bano


Nella prima puntata di Live-Non è la d’Urso, sono stati mostrati diversi video della vita di coppia di Al Bano e Loredana Lecciso e tra questi, anche quello di una delle loro ultime ospitate in tv. Alberto Castagna li aveva avuto ospiti del suo programma in onda su Rete 4. 15 anni dopo, Loredana Lecciso e Al Bano non sono più una coppia, almeno ufficialmente, ma hanno un ottimo rapporto anche perchè sono genitori di due ragazzi che hanno in loro un vero e proprio punto di riferimento.

Tornando a quelle immagini di qualche anno fa, non abbiamo potuto fare a meno di notare come per Loredana Lecciso il tempo si sia fermato. Nel “prima e dopo” infatti, la Lecciso ci guadagna tantissimo visto che, rispetto a 15 anni fa, appare in tv più fresca, meno in carne, più curata nei dettagli e anche più giovanile. Di Al Bano c’è poco da dire: è sempre in ottima forma e anche per lui vale il detto “è come il buon vino” per citare una cosa a lui molto cara.

LOREDANA LECCISO PRIMA E DOPO: 15 ANNI DOPO L’ULTIMA INTERVISTA DI COPPIA LA LECCESE SEMBRA PIU’ GIOVANE 

In questi anni su Loredana Lecciso si è detto e scritto molto: dai presunto ritocchini al viso agli interventi di chirurgia estetica ai quali si sarebbe sottoposta. Non possiamo sapere se li abbia fatti o meno ma appare evidente che Loredana abbia dato la svolta giusta, almeno al suo make up e al suo look. Un nuovo taglio di capelli, un nuovo colore, un modo di vestire ben diverso da quello di 15 anni fa. Una donna più alla moda attenta anche ai piccoli dettagli. Possiamo dire che in questi 15 anni la Lecciso sia cresciuta e abbia imparato a padroneggiare il mezzo televisivo, riuscendo anche a scegliere un look migliore che risalta le sue doti. 

Vediamo qualche immagine di questi 15 anni di “carriera” in tv di Loredana.

Pensate anche voi che ci siano stati dei grandi miglioramenti e che oggi sia molto più bella di 15 anni fa? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.