Romina Power pubblica la foto con Ylenia, era uno dei giorni più felici (Foto)


romina e ylenia

Non c’è giorno che Romina Power non pensi a sua figlia Ylenia e non sono rare le foto che pubblica con lei sui social (foto). Romina desidera che l’immagine della sua Ylenia continui a girare, magari nella speranza che qualcuno la riconosca e indichi dove sia. La Power continua a credere che potrebbe essere viva, a differenza di Al Bano lei non si è mai arresa del tutto. Non mancano mai gli auguri di compleanno, il pensiero rivolta a lei, le foto del passato con lei. Questa volta l’ex moglie di Al Bano ha pubblicato uno scatto con tutte le donne della sua famiglia. E’ un tempo molto lontano e la splendida americana scrive “Remembering”, ricorda infatti quella che sarà stata una giornata meravigliosa, un periodo felice. Ci sono tutte in posa per la foto scattata forse a Cellino San Marco. Giovanissima Romina Power e accanto a lei Ylenia Carrisi che abbraccia la sua mamma e la sua nonna. Ci sono le piccole Cristel e Romina Jr e anche la sorella della Power. Una foto che commuove tutti e se è il normale ciclo della vita che la mamma di Romina non ci sia più è invece insopportabile e ancora inspiegabile che non ci sia più la sua primogenita.

L’ULTIMA FOTO DI ROMINA POWER CON SUA FIGLIA YLENIA

Di Ylenia Carrisi non si hanno più notizie dal 31 dicembre del 1993, era a New Orleans e da lì fece l’ultima telefonata a sua madre. Aveva solo 23 anni e di lei non si è saputo più molto, le indagini non hanno condotto a niente, a nessun colpevole, a nessun risultato chiaro.

Negli anni le notizie che potesse essere ancora viva hanno solo alimentato il dolore di Al Bano e Romina che forse in parte ha distrutto la loro storia d’amore anche a causa di tutta la sofferenza.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close