Bellezze VIP

Romina Power pubblica la foto con Ylenia, era uno dei giorni più felici (Foto)

Su Instagram Romina Power ha condiviso la foto con Ylenia e tutte le donne della sua famiglia (foto)

romina e ylenia


Non c’è giorno che Romina Power non pensi a sua figlia Ylenia e non sono rare le foto che pubblica con lei sui social (foto). Romina desidera che l’immagine della sua Ylenia continui a girare, magari nella speranza che qualcuno la riconosca e indichi dove sia. La Power continua a credere che potrebbe essere viva, a differenza di Al Bano lei non si è mai arresa del tutto. Non mancano mai gli auguri di compleanno, il pensiero rivolta a lei, le foto del passato con lei. Questa volta l’ex moglie di Al Bano ha pubblicato uno scatto con tutte le donne della sua famiglia. E’ un tempo molto lontano e la splendida americana scrive “Remembering”, ricorda infatti quella che sarà stata una giornata meravigliosa, un periodo felice. Ci sono tutte in posa per la foto scattata forse a Cellino San Marco. Giovanissima Romina Power e accanto a lei Ylenia Carrisi che abbraccia la sua mamma e la sua nonna. Ci sono le piccole Cristel e Romina Jr e anche la sorella della Power. Una foto che commuove tutti e se è il normale ciclo della vita che la mamma di Romina non ci sia più è invece insopportabile e ancora inspiegabile che non ci sia più la sua primogenita.

L’ULTIMA FOTO DI ROMINA POWER CON SUA FIGLIA YLENIA

Di Ylenia Carrisi non si hanno più notizie dal 31 dicembre del 1993, era a New Orleans e da lì fece l’ultima telefonata a sua madre. Aveva solo 23 anni e di lei non si è saputo più molto, le indagini non hanno condotto a niente, a nessun colpevole, a nessun risultato chiaro.

Negli anni le notizie che potesse essere ancora viva hanno solo alimentato il dolore di Al Bano e Romina che forse in parte ha distrutto la loro storia d’amore anche a causa di tutta la sofferenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.