Bellezze VIP

Letizia Ortiz che eleganza a Buenos Aires con tre cambi d’abito (Foto)

La regina di Spagna Letizia Ortiz in Argentina con il re Felipe, elegante e bellissima con i suoi outfit (foto)

letizia di spagna


Letizia Ortiz e Felipe di Spagna in visita in Argentina, accolti dal presidente Mauricio Macri e dalla splendida moglie Juliana Awada, ed è una bella lotta amichevole tra bellezza ed eleganza per le due prime donne. La regina di Spagna e la first lady si sono sfidate con il sorriso e gli abbracci di due donne amiche incantando presenti e fotografi. Da sempre Letizia di Spagna è un’icona di stile ma più passa il tempo e più il suo gusto nel vestire e abbinare attira l’attenzione. La Ortiz è atterrata a Bueons Aires indossando un abito azzurro polvere firmato da Hugo Boss, uno dei suoi stilisti preferiti. Orecchini di perle e diamanti gli accessori che non sono passati inosservati. Perfetta ha poi lasciato il primo outfit indossando un abito bianco, sempre con le braccia ben in vista, le ha così toniche che sarebbe un vero peccato coprirle.

I CAMBI D’ABITO DI LETIZIA ORTIZ IN ARGENTINA

L’abito chiaro di Pedro Del Hierro, stilista spagnolo, mentre Juliana Awada ha scelto un abito blu a pois piccoli. Non finisce qui perché arriva poi il terzo abito, ovviamente quello per la cena di gala, quello più elegante di tutti. Un vero spettacolo vedere insieme la regina e la moglie del presidente Macri.

Capelli raccolti, make up un po’ più evidente e un abito blu scollato, deliziosa la scelta della Ortiz. In rosso fiammante invece la first lady argentina. Questa volta per il suo viaggio accanto al re Felipe l’ex giornalista ha puntato tutto su firme importanti lasciando ovviamente a casa i brand più economici, come è giusto che sia per le occasioni più importanti. La primavera è arrivata è di certo in Spagna avrà modo di indossare le proposte Zara e altro, come più volte ha già fatto meritando i consensi degli spagnoli e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.