Letizia Ortiz che eleganza a Buenos Aires con tre cambi d’abito (Foto)


letizia di spagna

Letizia Ortiz e Felipe di Spagna in visita in Argentina, accolti dal presidente Mauricio Macri e dalla splendida moglie Juliana Awada, ed è una bella lotta amichevole tra bellezza ed eleganza per le due prime donne. La regina di Spagna e la first lady si sono sfidate con il sorriso e gli abbracci di due donne amiche incantando presenti e fotografi. Da sempre Letizia di Spagna è un’icona di stile ma più passa il tempo e più il suo gusto nel vestire e abbinare attira l’attenzione. La Ortiz è atterrata a Bueons Aires indossando un abito azzurro polvere firmato da Hugo Boss, uno dei suoi stilisti preferiti. Orecchini di perle e diamanti gli accessori che non sono passati inosservati. Perfetta ha poi lasciato il primo outfit indossando un abito bianco, sempre con le braccia ben in vista, le ha così toniche che sarebbe un vero peccato coprirle.

I CAMBI D’ABITO DI LETIZIA ORTIZ IN ARGENTINA

L’abito chiaro di Pedro Del Hierro, stilista spagnolo, mentre Juliana Awada ha scelto un abito blu a pois piccoli. Non finisce qui perché arriva poi il terzo abito, ovviamente quello per la cena di gala, quello più elegante di tutti. Un vero spettacolo vedere insieme la regina e la moglie del presidente Macri.


Capelli raccolti, make up un po’ più evidente e un abito blu scollato, deliziosa la scelta della Ortiz. In rosso fiammante invece la first lady argentina. Questa volta per il suo viaggio accanto al re Felipe l’ex giornalista ha puntato tutto su firme importanti lasciando ovviamente a casa i brand più economici, come è giusto che sia per le occasioni più importanti. La primavera è arrivata è di certo in Spagna avrà modo di indossare le proposte Zara e altro, come più volte ha già fatto meritando i consensi degli spagnoli e non solo.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close