Bellezze VIP

Lutto per Mary Falconieri, è morta la mamma dell’ex gieffina che scrive il messaggio di addio (Foto)

E' morta la mamma dell'ex concorrente del Grande Fratello Mary Falconieri, il messaggio di addio su Instagram (foto)


L’ex gieffina Mary Falconieri ha affidato ai social il post di addio alla sua mamma (foto). Un terribile lutto che la Falconieri deve affrontare a 27 anni; ed è per la sua mamma che ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto. La sua mano stretta alla mano della donna più importante della sua vita, in basso i versi del brano di Marco Mengoni “Guerriero” e poi le parole rivolte alla madre. Mary ha perso la persona più importante e con una storia Instagram è stata lei a dare l’annuncio della triste notizia. E’ morta ieri, una scomparsa prematura ma ricordiamo le parole di Mary Falconieri quando confidò di volersi sottoporre a un intervento di mastectomia al seno per la paura di ammalarsi di cancro. Fu criticata da molti ma di certo compresa da chi capì il suo timore. Raccontò la sua storia familiare, la definì critica ed era così, fu in quel momento che disse che la sua mamma era malata di tumore da 10 anni, ma non solo lei perché anche sua zia e sua cugina stavano affrontando la stessa malattia.

L’ADDIO DI MARY FALCONERI ALLA SUA MAMMA

“Ho una storia familiare critica – spiegò a Pomeriggio 5 Mary – Ho mia mamma malata di tumore da 10 anni, mia zia uguale e anche mia cugina. Mia madre si è ammalata quando aveva 35 anni, mia zia a 37 e mia cugina a 31”. Possiamo quindi immaginare il seguito e la forza che la sua mamma, Mary e tutti hanno messo in questa battaglia. Avevano un forte legame e Mary stringe forte la sua mano, vorrebbe non lasciarla andare via.

“Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mai e sempre lo sarai. Ti amo vita mia” è il messaggio di addio per lei. La ricorderete di certo Mary Falconieri nella casa del Grande Fratello 14, si innamorò di Giovanni Angiolini ma dopo due anni finì tutto tra loro. Oggi ha accanto un nuovo amore, ha un nuovo lavoro, si è laureata e vive a Milano, oggi però ha anche tanto dolore da sopportare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.