Pamela Prati contro Mara Venier a Verissimo: delusa dalla sua amica


Lunga intervista di Pamela Prati nella puntata di Verissimo in onda il 20 aprile 2019. La show girl ha ribadito che il suo matrimonio con Marco Caltagirone sarà celebrato a maggio ma che non vuole dire nulla in più su questa storia se non che ha querelato tutti e che un momento magico è stato rovinato. “Sono stata forse troppo generosa nel raccontare quello che stavo provando” ha dichiarato la Prati nel salotto di Silvia Toffanin. Tra le altre cose che ha voluto precisare anche l’atteggiamento di alcune persone che hanno deciso di rilasciare dichiarazioni in questi giorni. In particolare la Prati ha anche puntualizzato su quello che ha dichiarato Mara Venier. E’ stata Silvia Toffanin a chiamare in ballo la conduttrice di Domenica IN. “Mara ad esempio ha detto che si è anche comprata il vestito e il cappello ma che poi non ha ricevuto la partecipazione” ha detto la Toffanin citando le parole di Mara dalla puntata di Domenica IN della passata settimana.

PAMELA PRATI A VERISSIMO LANCIA UNA FRECCIATA A MARA VENIER

A tal proposito quindi Pamela Prati ha voluto dire la sua, ricordando che lei Mara la conosce da molto tempo, ancora prima che diventasse “la Venier”. “Mara ha detto una cosa non carina, ci sono rimasta male” ha detto la Prati che per lunga parte della sua intervista con Silvia Toffanin ha avuto gli occhi lucidi. Dimagrita e provata, la Prati è rimasta molto male per l’atteggiamento di tante persone che sono andate in tv a dirle che le vogliono bene, che sono sue amiche ma che poi non le hanno neppure mandato un messaggio o non le hanno fatto una chiamata.

La Prati ha anche ironizzato su questa vicenda dicendo che dovrebbe prendere un taxi ( in stile uscita dal Grande Fratello Vip) e mandare tutti a quel paese con un grande vaffa…La show girl ha ribadito che tutto questo gran casino è successo anche perchè lei e Marco hanno deciso di non mostrare nulla della loro vita privata riservando l’esclusiva delle nozze e le presentazioni a Verissimo. La Toffanin a tal proposito ha voluto mettere i puntini sulle i: “Vorrei dire che noi ci siamo sentite a gennaio con la mia redazione e tu ci hai detto del matrimonio e noi siamo felici di questa esclusiva. Ma dico anche che noi non ti abbiamo impedito di mostrare le foto di Marco.” Questo il chiarimento doveroso della conduttrice di Canale 5.

La conduttrice ha quindi poi chiesto a Pamela se ci saranno molti invitati al suo matrimonio. La Prati ha dichiarato che, dopo tutto quello che è successo, la lista degli invitati probabilmente subirà delle modifiche !

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close