Bellezze VIP

Pamela Prati contro Mara Venier a Verissimo: delusa dalla sua amica

Pamela Prati delusa da Mara Venier: le parole della show girl nella puntata di Verissimo del 20 aprile 2019

Lunga intervista di Pamela Prati nella puntata di Verissimo in onda il 20 aprile 2019. La show girl ha ribadito che il suo matrimonio con Marco Caltagirone sarà celebrato a maggio ma che non vuole dire nulla in più su questa storia se non che ha querelato tutti e che un momento magico è stato rovinato. “Sono stata forse troppo generosa nel raccontare quello che stavo provando” ha dichiarato la Prati nel salotto di Silvia Toffanin. Tra le altre cose che ha voluto precisare anche l’atteggiamento di alcune persone che hanno deciso di rilasciare dichiarazioni in questi giorni. In particolare la Prati ha anche puntualizzato su quello che ha dichiarato Mara Venier. E’ stata Silvia Toffanin a chiamare in ballo la conduttrice di Domenica IN. “Mara ad esempio ha detto che si è anche comprata il vestito e il cappello ma che poi non ha ricevuto la partecipazione” ha detto la Toffanin citando le parole di Mara dalla puntata di Domenica IN della passata settimana.

PAMELA PRATI A VERISSIMO LANCIA UNA FRECCIATA A MARA VENIER

A tal proposito quindi Pamela Prati ha voluto dire la sua, ricordando che lei Mara la conosce da molto tempo, ancora prima che diventasse “la Venier”. “Mara ha detto una cosa non carina, ci sono rimasta male” ha detto la Prati che per lunga parte della sua intervista con Silvia Toffanin ha avuto gli occhi lucidi. Dimagrita e provata, la Prati è rimasta molto male per l’atteggiamento di tante persone che sono andate in tv a dirle che le vogliono bene, che sono sue amiche ma che poi non le hanno neppure mandato un messaggio o non le hanno fatto una chiamata.

La Prati ha anche ironizzato su questa vicenda dicendo che dovrebbe prendere un taxi ( in stile uscita dal Grande Fratello Vip) e mandare tutti a quel paese con un grande vaffa…La show girl ha ribadito che tutto questo gran casino è successo anche perchè lei e Marco hanno deciso di non mostrare nulla della loro vita privata riservando l’esclusiva delle nozze e le presentazioni a Verissimo. La Toffanin a tal proposito ha voluto mettere i puntini sulle i: “Vorrei dire che noi ci siamo sentite a gennaio con la mia redazione e tu ci hai detto del matrimonio e noi siamo felici di questa esclusiva. Ma dico anche che noi non ti abbiamo impedito di mostrare le foto di Marco.” Questo il chiarimento doveroso della conduttrice di Canale 5.

La conduttrice ha quindi poi chiesto a Pamela se ci saranno molti invitati al suo matrimonio. La Prati ha dichiarato che, dopo tutto quello che è successo, la lista degli invitati probabilmente subirà delle modifiche !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.