Carmen Di Pietro, il figlio le ha chiesto un’auto costosa ma lo sbatte fuori casa: è il suo regalo per i 18 anni (Foto)


carmen di pietro

Carmen Di Pietro con il suo temperamento fa parlare ancora una volta delle sue scelte, questa volta legate alla famiglia, al figlio Alessandro (foto). Il primogenito di Carmen ha appena compiuto 18 anni e il suo regalo è una bella valigia per metterlo fuori casa. La Di Pietro caccia di casa il suo adorato bambino? Alla rivista DiPiù con una lunga lettera spiega a suo figlio il perché di questa scelta, desidera che si prenda le sue responsabilità, che cresca. Sa che potrebbe apparire agli occhi di tutti e soprattutto di suo figlio una madre spietata ma spiega il suo punto di vista. Come la maggior parte dei ragazzi della sua età il figlio di Carmen Di Pietro desidera solo divertirsi senza comprendere che sono necessari anche i sacrifici. La showgirl desidera che lui si trovi un lavoro e anche una casa in affitto. Non basterebbe solo il lavoro?

CARMEN DI PIETRO METTE SUO FIGLIO FUORI DALLA PORTA DI CASA MA E’ PER IL SUO BENE

Caro Alessandro – si legge nella lettera scritta per DiPiù – Hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa. È arrivato il momento di cominciare ad affrontare le difficoltà della vita da solo, perché non esiste solo il divertimento ma anche il sacrificio. È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto”.


Spiega che lo fa per il suo bene, che gli ha sempre dato tutto ma che adesso deve iniziare a camminare con le sue gambe: “Non voglio a casa un bamboccione. Mi hai chiesto la macchina, e non una piccola ed economica, oltre alla festa che mi è costata una tombola. Ma l’auto no, te la devi guadagnare da solo. Per te ci sarò sempre, mica ti abbandono e non pensare che io sia cattiva o troppo severa perché un giorno mi ringrazierai. Ti ho regalato una bella e grande valigia per il tuo trasloco, ti servirà presto. Figlio mio, vedrai che è bello diventare grande”. Cosa farà Alessandro?


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close