Elena Santarelli prosciugata dal dolore, questa la verità contro chi le dice che è troppo magra (Foto)


elena Santarelli costume

E’ giusto puntare il dito contro le influencer che mostrano corpi spigolosi sui profili Instagram per contare sempre più followers ma non è così per Elena Santarelli (foto). Nonostante il figlio Jack abbia superato con tutta la famiglia e con successo il periodo terribile in cui ha combattuto, hanno combattuto, contro il tumore, per Elena qualcosa è cambiato nel suo corpo e resta magra, molto magra. Non è per suo volere che ha perso peso, vorrebbe anche ingrassare un po’ ma nonostante mangi sano e ogni tanto faccia anche grandi abbuffate ormai il suo metabolismo corre veloce, più di lei. Non ci sarebbe bisogno di ripeterlo ancora una volta ma intanto c’è chi ad ogni scatto puntualmente nota ciò che non avrebbe bisogno di spiegazioni. Elena Santarelli punta alla serenità ogni giorno e non all’eccessiva magrezza.

ELENA SANTARELLI COSTRETTA A SPIEGARE ANCORA UNA VOLTA PERCHE’ E’ COSI’ MAGRA

“Non ho fatto nessuna dieta, è stato il dolore vissuto negli ultimi anni a prosciugarmi” ha risposto per poi dovere aggiungere anche altro. Alle ennesime critiche la showgirl romagnola è esplosa: “Allora, ora te lo spiego per bene visto che vuoi fare la simpatica. Il 30 novembre 2017 a mio figlio hanno diagnosticato un tumore cerebrale e pochissimi mesi fa ha finito le chemio. Scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco, mi ha causato tanti pensieri, il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugata. La mia vita è cambiata e così anche il mio corpo: pur mangiando, non ingrasso. Spero di essere stata chiara, buona serata”.


Non basterà di certo questo sfogo, questo riassunto, a far tacere in futuro altre persone, donne che dovrebbero comprendere e ammirare ben altro. Elena è ormai così forte che non teme certo di mostrarsi e di esporsi alle solite parole inutili, anzi è più ironica che mai, anticipa le domande e concede anche le risposte, come quando parla delle sue passeggiate a passo svelto non per dimagrire ma per vivere bene.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close