Paola Ferrari, via i sassolini dalle scarpe e spara a zero su alcune colleghe ma salva Ilaria D’Amico (Foto)


paola ferrari

Paola Ferrari non si è mai nascosta e ha sempre commentato rendendo chiaro il suo pensiero sulle colleghe. Da Diletta Leotta a Simona Ventura, Ilaria D’Amico e le altre, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e ne salva solo una riferendo perché l’apprezza. Sappiamo bene ormai che la Leotta non è la sua preferita ma questa volta la Ferrari è più dolce nei confronti della giovanissima collega e alla rivista Chi addirittura dice che le piace, ma attenzione non è tutto oro ciò che luccica. Sorprendono un po’ i commenti su Simona Ventura, forse ha dimenticato che per tanto tempo ha condotto Quelli che il calcio, ma scopriamo tutto passo dopo passo, nome dopo nome.

PAOLA FERRARI SU CHI ACCOSTA DILETTA LEOTTA E BELEN E AMMIRA IL CORAGGIO DI ILARIA D’AMICO

“Non parlo di donne che non sono giornaliste sportive. Rischio di vederla a Sanremo e spero che non accada. La Leotta mi piace, è brava, simpatica, divertente, ha proprietà di linguaggio e buca il video al di là delle forme, ha tutte le carte in regola, ma secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amicoinfatti la vede lontana da Monica Vanali e Anna Billò. Su Ilaria D’Amico solo parole positive: “Mi piace molto, ha uno stile unico ed è molto preparata, ha grande fascino ed è stata coraggiosa a fidanzarsi con Buffon sapendo che questa cosa non l’avrebbe aiutata”.


Di Simona Ventura dimentica qualche conduzione: “Dovrei vedere il suo programma: sicuramente lei è la più brava conduttrice che ci sia per alcuni programmi, ma devo vedere come affronterà questa sfida. Di certo sarà divertente, ma non riesco a capire la connessione fra “Temptation Island Vip”, che ha condotto lo scorso anno, e un programma sul calcio”. E infine si toglie il sassolino più doloroso e parla di Mauro Mazza, ex direttore di Rai Sport che le tolse la conduzione della Domenica Sportiva: “Per essere mio nemico devi essere molto importante, perché i nemici li scelgo bene. Lui è solo uno che mi ha fatto del male senza motivo”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close