Giovanni Conversano attacca Serena Enardu sui social: scende in campo anche il figlio dell’ex tronista


conversano contro serena enardu

Ieri sera, lunedì 9 settembre, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island Vip. Molte le coppie note che hanno deciso di mettere alla prova i propri sentimenti e capire di più sulla loro relazione. Tra le coppie ci sono anche Serena Enardu e Pago. Già nella prima puntata abbiamo potuto vedere una Serena molto vicina ad uno dei ragazzi single all’interno del villaggio mentre Pago è stato chiamato più volte a visionare il comportamento della sua fidanzata. Per chi non lo sapesse, Serena Enardu è la ex fidanzata di Giovanni Conversano. I due si erano conosciuti proprio a Uomini e Donne ma la loro relazione è poi terminata.

Certo è che Conversano non ha perso occasione per commentare Serena a Temptation Island Vip. Curiosi di sapere che cosa ha detto? Continuate a leggere per scoprire le sue parole.

Serena Enardu a Temptation Island Vip, Giovanni Conversano commenta con parole forti: “Tutti i nodi vengono al pettine. Ecco perché non l’ho più voluta nella mia vita”

Giovanni Conversano ha deciso di fare alcune ig stories guardando il comportamento della sua ex Serena Enardu a Temptation Island Vip. “Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate ‘Ma cosa ne pensi?’, adesso io vi dico che penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa afferma Giovanni Conversano sul social network. “Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa non l’ho più voluta nella mia vitaaggiunge l’ex di Uomini e Donne. “Fatemi capire, ma siamo ancora all’inizio del programma? Ma di cosa stiamo parlando? Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carnesono ancora le parole di Conversano. Poi si rivolge a Pago: “Amico mio, ce ne hai messo di tempo ma lo hai capito alla fine, io l’ho capito dopo due giorni. Stai tranquillo, non piangere! Lei della serie basta che respirino! Solo io potevo darle pane per i suoi denti anzi nei denti”.

Temptation Island Vip, Giovanni Conversano contro Serena Enardu: anche Giada Pezzaioli dice la sua, la sorella di lei interviene ma Conversano continua. Il figlio delle Enardu lo ferma

Anche Giada Pezzaioli, attuale compagna di Giovanni Conversano, ha commentato Serena Enardu a Temptation Island Vip. “Ipocrita, senza dignità, senza valori. Squallida” si legge nelle ig stories della finalista di Miss Italia probabilmente dirette proprio alla Enardu. A prendere le difese di Serena arriva però la sorella Elga Enardu che invita ad ignorare le parole di Conversano che definisce come uno sfigato in cerca di visibilità. Giovanni non è certo rimasto indifferente: “Capisco che lei sia costretta a difenderla, prima stava nella cuccia, adesso le è uscita anche la voce e parla. Ma chi la conosce questa? Si mette davanti alla telecamere per vedere se la riprendono, fa l’amica, ma chi è? E non deve parlare perché se parlo io fa la stessa figura della sorella che stiamo vedendo in tv, è meglio che io non parli. Poi continua: Rimanete al vostro posto perché io conosco tutti gli scheletri nell’armadio che avete e non parlo per rispetto di quelle persone che adesso hanno famiglia, ma conosco tutto, fatti, momenti e circostanze realmente accaduti, e non vi permettere di parlare di me perché altrimenti vi faccio tremare i muri della casa. Parole molto forti quelle di Giovanni Conversano. A fermarlo però ci pensa il figlio di Serena Enardu che chiede molto gentilmente a Conversano di non commentare più. L’ex protagonista di Uomini e Donne accetta la richiesta del giovane ma quanto accaduto anima il popolo del web. E voi che cosa ne pensate?

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close