Bellezze VIP

Kate Middleton verde e luccichii per incantare il Pakistan: il suo look è da favola (FOTO)

Kate Middleton sceglie un abito verde da favola per la serata di gala in Pakistan ed è perfetta

Sin da quando Kate Middleton ha messo piede in Pakistan scendendo dall’aereo con il suo meraviglioso abito locale azzurro e bianco, gli occhi di tutto il mondo erano per lei. E nel suo viaggio ufficiale al fianco di William, la meravigliosa Kate continua a far sognare. Ieri l’abbiamo vista indossare un abito elegante verde e ricco di luccichii. Un abito da sogno, quasi da Mille e una notte che ci ha catapultato per una sera nel mondo delle favole e chissà forse la favola d’amore più bella è proprio quella che Kate e William continuano a vivere! E in ogni favola che si rispetti non manca il principe: anche William per la serata del 15 ottobre 2019 ha scelto un abito dello stesso colore di quello di Kate, rispettando le tradizioni locali, e anche lui era sicuramente impeccabile.

Guarda qui le foto del look scelto da Meghan Markle: anche lei opta per il verde

KATE MIDDLETON ABITO DA SERA VERDE DA FAVOLA PER IL SUO VIAGGIO IN PAKISTAN

Ancora in verde, nella stessa sfumatura della bandiera pakistana ( e Kate è perfetta anche nell’attenzione che mette sempre in queste occasioni) questa volta Lady Middleton  (affiancata dal principe nel tradizionale Sherwanibrilla in un abito di paillettes firmato Jenny Packham. E stupisce tutti anche per le scelte di look ce riguardano i piedi: indossa i sandali (di Jimmy Choo) mostrando i piedi nudi, cosa che non capita spesso!

( le foto usate per la nostra gallery sono state prese dalla pagina Instagram Royal Addicted)

Solo nelle serate di Gala infatti la Regina generlamente dà il permesso di indossare i sandali e di mostrare i piedi nudi. Kate si sa, è sempre molto attenta, a differenza di Meghan, alle regole imposte dall’etichetta reale.

Che voto diamo a Kate? Sicuramente un 10 per le sue impeccabili scelte di look. Promosso anche William!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.