Bellezze VIP

Dopo lo scherzo de Le Iene Chiara Biasi travolta dalle polemiche sui social. La frase incriminata: “Per 80 mila euro manco mi alzo dal letto”

Le Iene fanno uno scherzo a Chiara Biasi e una sua frase fa arrabbiare tutti: ecco che cosa ha detto

scherzo chiara biasi

Le Iene continuano con i loro scherzi e questa volta la vittima è stata una delle influencer più amate: Chiara Biasi. La bella Chiara è stata contattata per fare un servizio fotografico per una marca cinese ma la situazione è prestodegenerata. La Biasi ha sì posato ma gli scatti sono stati ritoccati. Una settimana dopo il servizio fotografico, infatti, il manager spiega che le foto sono state modificate. Allora di quali foto è stata protagonista Chiara Biasi? L’influencer era seduta su un water e addirittura era in piedi su di un enorme assorbente. Alla vista delle fotografie Chiara Biasi non ci ha visto più ed è scoppiata in lacrime per poi dire delle frasi che stanno facendo discutere molto. Vediamo meglio le parole di Chiara.

Le Iene fanno uno scherzo a Chiara Biasi e lei spara a vuoto: la frase che non è piaciuta

Chiara Biasi non ha preso per niente bene la situazione come previsto da Le Iene. Chiara è disperata. La Biasi ha iniziato a sparare a vuoto già mentre era in viaggio per Milano ma difronte al direttore artistico e al fotografo del servizio non ci ha visto più arrivando a chiamare persino il suo avvocato. L’imprenditore cinese spiega all’influencer che le foto in questione sono carine ma la Biasi continua a piangere. Poi la frase che sta facendo tanto discutere: “Ok, accetto di andare su un assorbente. Ma per 80 mila euro. Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”.

Chiara Biasi e la polemica per gli 80 mila euro: sui social l’influencer fa discutere

Si trattava di uno scherzo che però sta facendo parlare moltissimo, soprattutto sui social network, dove Chiara Biasi è una delle influencer più amate. Chiara pensava che la sua immagine potesse essere rovinata da quelle fotografie false eppure a far parlare di lei dopo lo scherzo de Le Iene è proprio quella frase. Il popolo del web si è ribellato andando contro all’influencer e dicendo che il mondo è pieno di gente che non arriva a fine mese mentre lei pensa che 80 mila euro per uno shooting non siano abbastanza. Adesso la Biasi dovrà proprio giustificarsi con i suoi followers. Che cosa dirà?

AGGIORNAMENTO

Ed ecco la sua risposta

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.