Dopo lo scherzo de Le Iene Chiara Biasi travolta dalle polemiche sui social. La frase incriminata: “Per 80 mila euro manco mi alzo dal letto”


scherzo chiara biasi

Le Iene continuano con i loro scherzi e questa volta la vittima è stata una delle influencer più amate: Chiara Biasi. La bella Chiara è stata contattata per fare un servizio fotografico per una marca cinese ma la situazione è prestodegenerata. La Biasi ha sì posato ma gli scatti sono stati ritoccati. Una settimana dopo il servizio fotografico, infatti, il manager spiega che le foto sono state modificate. Allora di quali foto è stata protagonista Chiara Biasi? L’influencer era seduta su un water e addirittura era in piedi su di un enorme assorbente. Alla vista delle fotografie Chiara Biasi non ci ha visto più ed è scoppiata in lacrime per poi dire delle frasi che stanno facendo discutere molto. Vediamo meglio le parole di Chiara.

Le Iene fanno uno scherzo a Chiara Biasi e lei spara a vuoto: la frase che non è piaciuta

Chiara Biasi non ha preso per niente bene la situazione come previsto da Le Iene. Chiara è disperata. La Biasi ha iniziato a sparare a vuoto già mentre era in viaggio per Milano ma difronte al direttore artistico e al fotografo del servizio non ci ha visto più arrivando a chiamare persino il suo avvocato. L’imprenditore cinese spiega all’influencer che le foto in questione sono carine ma la Biasi continua a piangere. Poi la frase che sta facendo tanto discutere: “Ok, accetto di andare su un assorbente. Ma per 80 mila euro. Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”.

Chiara Biasi e la polemica per gli 80 mila euro: sui social l’influencer fa discutere

Si trattava di uno scherzo che però sta facendo parlare moltissimo, soprattutto sui social network, dove Chiara Biasi è una delle influencer più amate. Chiara pensava che la sua immagine potesse essere rovinata da quelle fotografie false eppure a far parlare di lei dopo lo scherzo de Le Iene è proprio quella frase. Il popolo del web si è ribellato andando contro all’influencer e dicendo che il mondo è pieno di gente che non arriva a fine mese mentre lei pensa che 80 mila euro per uno shooting non siano abbastanza. Adesso la Biasi dovrà proprio giustificarsi con i suoi followers. Che cosa dirà?

AGGIORNAMENTO

Ed ecco la sua risposta

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close