Mila Suarez e Antonio Zequila bacio prima del GF: la modella rivela i dettagli a Pomeriggio 5


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 12 febbraio 2020 si parla di un nuovo flirt! E sapete chi è il protagonista? Antonio Zequila…Anche dentro la casa fa parlare di lui. Sono state infatti pubblicate delle fotografie che mostrano Antonio Zequila in macchina con Mila Suarez mentre si danno un bacio…E oggi nel salotto di Pomeriggio 5 proprio l’ex fidanzata di Alex Belli racconta quello che è successo anche se a quanto pare, nessuno sembra credere alle sue parole. Il motivo? Tutti gli opinionisti credono che ci sia stato un accordo con un paparazzo…

MILA SUAREZ A POMERIGGIO 5 E IL BACIO CON ANTONIO ZEQUILA

Sono uscita con degli amici io non lo conoscevo. Me l’hanno presentato è stato molto carino poi niente alla fine mi ha dato un bacio…Voleva provare un bacio da una marocchina…E’ stato un bacio così scherzoso...” ha detto Mila Suarez. “Mi voleva accompagnare per questo ero in macchina con lui ma non è successo nulla. Mi ha dato il bacio, il giorno dopo mi ha invitato, ci siamo sentiti al telefono. Io sono partita per Dubai ma io ero ospite a casa di una mia amica e quindi non lo potevo ospitare lui mi aveva detto che voleva venire. Mi ha regalato le rose perchè gli piacevo, sempre la stessa sera davanti al ristorante” ha raccontato Mila.

Per il momento quindi tra i due non c’è stato nulla…E quando Antonio uscirà dalla casa? “Quella sera mi diceva che gli piacevo, mi ha anche invitato nella sua casa a Roma, io ho detto che mi piacerebbe vedere le cose con calma, si mi piace come parlava” ha detto Mila. “Non so se potrei avere una storia con lui, gli ho detto che quando esce poi vedremo” ha commentato Mila.

La d’Urso chiede: “Ma fisicamente non ti piace?” e lei risponde: “Non lo so non l’ho visto nudo…”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close