Bellezze VIP

Benedetta Rossi mostra la sua ricrescita sui social e Paola Turani le risponde: è allarme capelli bianchi

Benedetta Rossi mostra la sua ricrescita sui social e anche Paola Turani confessa di avere i capelli bianchi

Che cosa farete quando le restrizioni cadranno e pian piano si potrà tornare alla vita di tutti i giorni? Tra le prime cose che certamente molto vorranno fare, in tutta sicurezza, una seduta dal parrucchiere! Capelli bianchi e ricrescite imperversano e ormai va di moda mostrare il proprio “disagio” anche sui social. Oggi a mostrare una foto della sua ricrescita, ci ha pensato Benedetta Rossi. La food blogger ha scritto sui social: “Battuta di Marco “si è fermata la crescita ma non la ricrescita” 🤣 …comunque io sto così, come siete messe voi a capelli ?! “. In pochi minuti tantissime le risposte e i messaggi di chi si è improvvisata parrucchiera con al tinta fatta in casa ( le tinte vendute al supermercato hanno avuto un incremento esponenziale nelle vendite). E tra i commenti anche quello di un’altra amatissima influencer, la bellissima Paola Turani.

PROBLEMI DI RICRESCITA E CAPELLI BIANCHI PER TUTTI: SUI SOCIAL SI CERCANO RIMEDI!

Paola rispondendo quindi a Benedetta Rossi ha commentato: “Mentre stavamo mangiando fuori beatamente Ricky si blocca e mi fa: Hai già prenotato il parrucchiere quando riaprirà? Vedo bianco, molto bianco😂😂 – Facile per lui che non ne ha!! 😘 “.

Ma sono davvero tantissimi i commenti di chi dice di aver provato fallendo miseramente con le tinte fatte in casa. Altre signore invece abituate a colorare i capelli danno i loro consigli per non fallire la missione tinta fai da te. Altre signore invece invitano a cogliere questa situazione come una opportunità: smettere di tingersi i capelli potrebbe ad esempio essere un’idea! Ma intanto davvero tutti speriamo di poter tornare il prima possibile dal nostro amato o dalle nostre amate parrucchiere perchè sarebbe uno dei primi segnali di quella normalità alla quale aneliamo davvero tutti.

Alla fine però poi Benedetta ha fatto la tinta e si è anche tagliata i capelli e il risultato è stato molto apprezzato!

Per chi volesse in ogni caso leggere dei consigli su tinta e ricrescita da colorare con rimedi casalinghi, ecco un nostro articolo sempre utile!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.