Bellezze VIP

Alba Parietti in vacanza a Ibiza polemica sui tamponi al rientro in Italia costretta a spiegare la sua posizione

Alba Parietti chiarisce il suo messaggio sui tamponi da fare al rientro dalla ferie all'estero

Prima che le mie parole vengano come sempre mistificate e fraintese voglio specificare che MAI DETTO NO AI TAMPONI ” sono queste le parole di Alba Parietti sui social, a poche ore da una nuova polemica che si era alzata sui social, dopo un post relativo alla scelta del Governo di far fare i tamponi a chi rientra dalla vacanze. Lei che sta trascorrendo le sue ferie a Ibiza, ieri aveva avuto qualcosa da ridire in merito alla scelta del Governo sui tamponi ai vacanzieri di rientro. A quanto pare però le sue parole non sono state comprese fino in fondo e oggi la show girl, ha voluto mettere i puntini sulle i.

ALBA PARIETTI POLEMICA SUI TAMPONI DA FARE DOPO LE FERIE

Ecco quindi le parole di Alba Parietti per chiarire il suo punto di vista:

“nonostante abbia contratto e superato il virus in marzo , abbia fatto tampone negativo e abbia gli anticorpi addirittura idonei ( salvo gravidanza) a donare plasma, mi sottoporrò come tutti con senso civico doveroso al test al mio ritorno dalla Spagna ( Ibiza dove ho da dieci anni una casa di proprietà)detto questo pur rientrando con larghissimo anticipo onde evitare danni al lavoro per eventuali quarantene immotivate random, vorrei informare lorsignori che ai comuni mortali contattare Asl o call center per informare del rientro o prenotare entro 48 test è’ impossibile. Ore e ore di attese o telefoni staccati . Non può essere punito un trasgressore se non ci sono le strutture per garantire ciò che si chiede di fare obbligatoriamente. Soprattutto sembra il castigo divino per chi ,andando in vacanza in questi paesi , viene accusato di aver tradito l’amor di patria.

Inoltre , ma non avevanmo minacciato sdegnati e offesi i Greci di abbandonarli per sempre al loro destino perché qualche mese fa non ci volevano?

Punto 2 , qui a Ibiza alle 2 di notte chiude tutto. Discoteche chiuse e assembramenti vietati.

Obbligo di mascherine anche in spiaggia , distanziamenti , da 100 a 1000 euro di multa

Insomma tutti i coronavirus sono uguali ma alcuni se ci fa comodo sono più uguali di altri. Grazie 🙏 torno subito con la coda tra le gambe . Immagino che sareste felici se dai paesi stranieri nessuno venisse più in Italia 🇮🇹Tutti vendessero le case e disertassero le nostre città d’arte e le nostre spiagge. I tedeschi mangiassero solo patate e noi solo spaghetti. . Cos’e questa promiscuità ?

Noi stiamo solo tra di noi ..”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.