Bellezze VIP

Michela Persico già in forma perfetta a pochi giorni dal parto confida la sua dieta (Foto)

Michela Persico ha già perso quasi tutti i chili della gravidanza e confida la sua dieta (foto)

Dodici giorni fa Michela Persico è diventata mamma di Tommaso ed è già in gran forma, parla della sua dieta e spiega sui social il post parto, come fa ad essere già così. Le sue foto lasciano senza parole, Michela Persico ha partorito da meno di due settimane, il suo è stato un parto cesareo, quattro giorni di ricovero e poi una volta a casa è stata attenta alla sua dieta. Le dispiace di non poter fare subito sport, già l’ultimo mese di gravidanza si era fermata mentre durante gli altri mesi si è allenata e ha fatto tante passeggiate. In tante le chiedono come abbia fatto a perdere i chili della gravidanza in così poco tempo. Il “segreto” è sempre lo stesso, non ingrassare troppo durante i 9 mesi di attesa. 

MICHELA PERSICO E LA SUA CORRETTA ALIMENTAZIONE

La compagna di Daniele Rugani è in gran forma e al settimo cielo, unico problemino in questi giorni sono le coliche del suo bimbo, cosa non rara per i neonati. Dopo la settimana di riposo assoluto è tornata subito in cucina per preparare ottimi pranzi e cene ma tutto sano, tutto giusto per una dieta corretta.


Le restano solo due chili da mandare via e sui social racconta che in gravidanza ne ha presi 9 o poco più, che pesava circa 60 chili: “Cinque li ho persi subito col parto, poi un po’ di liquidi che se ne sono andati, un po’ l’alimentazione sana, insomma me ne sono rimasti due da smaltire”. Qualcuno non le crede ma la Persico spiega che è sempre stata in movimento fino all’ottavo mese e adesso segue una buona alimentazione: “La pizza una volta alla settimana, i carboidrati alla sera… proteine e verdura cotta a pranzo, colazione con latte di cocco e avena, cereali”. Per ogni donna c’è un tempo diverso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.