Bellezze VIP

Il brutto incidente di Myriam Catania e il coma: la rivelazione di mamma Rossella

Dai social Rossella Izzo racconta di un drammatico incidente di cui Myriam Catania è stata protagonista

Myriam Catania è una delle concorrenti più amate ma allo stesso tempo odiate di questa edizione del Grande Fratello VIP. C’è chi la trova una persona fantastica e chi invece a quanto pare non sembra coglierne le sfumature. Myriam ha una storia molto particolare alle spalle, una carriera ricchissima iniziata da quando era solo uno bambina. E anche un dolore grande nel suo passato. Ne ha parlato facendo la sua linea della vita e ripercorrendo i momenti più belli ma anche quelli più difficili. Ed ecco che ha quindi parlato di questo drammatico incidente che le ha segnato l’esistenza. E ‘ stata mamma Rossella via social a spiegare meglio che cosa è successo, raccontando questo evento.

Nella casa Myriam sta regalando momenti diversi: dalle grandi risate anche quando è un po’ brilla, allo sconforto che prova sentendo la mancanza del suo bambino.

IL BRUTTISSIMO INCIDENTE DI MYRIAM CATANIA, LE PAROLE DI MAMMA ROSSELA

Le parole di mamma Rossella dai social:

Myriam ha avuto un terribile incidente. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in piena. Dopo 7 giorni di coma, Luca e io sempre con lei , sì é svegliata e gli ha detto ‘ mi aspetti?’ Lui le ha risposto ‘ Sì, per sempre!’#GFVIP

La favola d’amore tra Luca e Myriam non ha avuto il per sempre ma i due si vogliono ancora oggi moltissimo bene e il racconto di mamma Rossella ci fa riflettere su quanto forte fosse il loro amore. Oggi Myriam è felice con il compagno, e padre di suo figlio, dal quale tra l’altro ha ricevuto giorni fa anche una proposta di matrimonio. Quentin Kammermann infatti è riuscito ad arrivare a pochi passi da Myriam, fuori dalla casa ( prima di lui lo aveva fatto anche la sorella dell’attrice ) e le ha fatto una dolcissima proposta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.