Bellezze VIP

Giulia de Lellis si mostra ancora con l’acne: “L’amore mi ha salvata”

Giulia de Lellis torna a mostrarsi senza filtri, purtroppo la sua pelle è di nuovo rovinata dall'acne ma c'è Carlo che sta al suo fianco

Chi segue Giulia de Lellis sa bene quanto l’influencer abbia lottato contro i problemi causati dall’acne sul suo viso. E se molti le hanno fatto notare che ci sono cose ben più gravi da superare, molto altre ragazze l’hanno ringraziata per i messaggi positivi che da tempo lancia. Lo scorso anno Giulia era arrivata sul red carpet di Venezia, mostrandosi senza trucco, proprio a voler dare un importantissimo messaggio sulla bellezza. Ma è chiaro che guardarsi allo specchio e vedere il proprio viso sempre rosso, in fiamme, pieno di imperfezioni, non è facile. Ed è vero che ci sono cose ben più complicate da superare, che ci sono malattie contro le quali lottare, ma è anche vero che ogni donna, ha i suoi ostacoli da superare. Giulia ieri, si è mostrata ancora una volta sui social senza filtri, spiegando che è stato Carlo a scattarle le foto che la mostrano forse nei momenti peggiori di questo ultimo anno. Per l’ennesima volta le cure che ha fatto non hanno portato i frutti desiderati e l’acne è tornata. Lei però questa volta, nonostante i momenti di scoraggiamento, ha superato tutto grazie al suo fidanzato. “L’amore mi ha salvata” ha scritto da de Lellis sui social.

Giulia de Lellis si mostra senza filtri: l’acne è tornata

Rivolgendosi proprio alla sua pelle, Giulia ha scritto questo lungo pensiero, mostrando anche le immagini scattate da Carlo, che la mostrano senza trucco: “A questa instancabile stronza che poco più di un anno fa si è ammalata di acne e ne ha viste davvero di tutti i colori,sfumature di rosso soprattutto, pruriti vari, sfoghi, farmaci da star male e quantità di trucco inspiegabili. Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito.


E ancora: “Senza filtro, senza inganno. Perchè ho provato ad ingannare anche me stessa ogni tanto e ho ringraziato Photoshop come nessuno mai ( poco educativo lo so, ma è la verità). Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così perché sono umana e fragile anche se non sembra… Ci sto lavorando da un po’, lo sapete! A distanza di un anno sta tornando.” Giulia spiega quanto sia complicato conviverci ma dice anche di aver trovato il farmaco migliore al mondo, l’amore: “…Era davvero pesante in certi momenti guardarmi allo specchio. Tutt’oggi lo è quando mi sveglio male. Ma alla fine ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore.

Le foto che ha deciso di pubblicare, sono stati fatti da Carlo, il suo fidanzato: “a cui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi. Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme perché consapevole che il trucco in quel momento non sarebbe stato d’aiuto. Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella…“.

E oi un grande grazie a tutte le persone che le stanno accanto: “Sono grata agli amici, la famiglia, il mio team perché sopportare una come me non è facile di base, figuriamoci con l’ormone girato. Sono molto grata ad alcuni di voi perché non mi hanno fatta sentire sola o inadatta. Molti altri si, ma ringrazio pure quelli perché mi hanno motivata a migliorare o mi ricordano che nel mondo c’è di peggio.

E poi conclude: “L’acne prima o poi guarirà l’anima Marcia no. Insomma sono grata per l’amore che ricevo e che mi fa sentire bene anche quando mi rode per non avere più la pelle liscia come il culetto di un bambino.
A quanto pare l’amore guarisce tutto, anche il fastidio o il male …
Insieme al tempo, un buon dottore e tanta pazienza…
“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.