Bellezze VIP

Chiara Nasti: “Con un figlio pensavo fosse più semplice”

Chiara Nasti ammette che pensava fosse più semplice occuparsi di un figlio

chiara nasti figlio foto

Chiara Nasti è da poco è diventata mamma, si occupa di continuo di suo figlio, ha 24 anni e quando le follower le chiedono se preferiva la vita di prima non ha dubbi. Chiara Nasti è felice, racconta che oggi ha davvero tutto ma poi aggiunge che credeva fosse più semplice occuparsi di un bebè. Il piccolo Thiago è nato il 16 novembre scorso, ha solo poche settimane ed è il periodo più complicato per una mamma. La Nasti si occupa di lui al 100%, lo allatta e questa è la cosa che la stanca di più. Lo sanno bene le mamme, nessuna novità nelle parole dell’influencer ma lei era sicura fosse tutto più semplice. Confida che passa tantissimo tempo in videochiamata con la mamma e con la suocera, evidentemente alla ricerca di consigli, è giovanissima e la sua giornata tipo è di certo molto diversa rispetto al passato.

Chiara Nasti e i chili presi in gravidanza

Non fa molto in questo periodo, non si occupa di molte altre cose perché è totalmente presa da suo figlio. “Pensavo fosse più semplice – ma aggiunge subitoA parte gli scherzi, non faccio molto in questo momento. Mi occupo al 100% di lui, poi l’allattamento mi stanca un casino. Comunque, se c’è mia madre, riesco a far qualcosa, ma quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla…devi solo occuparti di lui, anche se dipende da che tipo di mamma siete: io non riesco a staccarmi da lui”.

A chi le chiede quanti chili ha preso in gravidanza non vuole rispondere: “Gli ultimi 3 mesi di gravidanza me li sono goduti al 100% mangiando l’impossibile – non dimentica la polemica che ha scatenato qualche mese fa –  Comunque, ho sempre fatto fatica a mettere su chili, infatti vorrei tenerne qualcuno in più: speriamo bene”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.