Bellezze VIP

Chanel Totti fa gli auguri a mamma Ilary ma la frecciatina è per Noemi Bocchi

Per la festa della donna Chanel Totti fa gli auguri ad Ilary Blasi ma è evidente la frecciatina per Noemi Bocchi

Chanel Totti festa donna

Per la festa della donna Ilary Blasi, Chanel Totti e Isabel Totti forse sono di nuovo in partenza, tutte e tre insieme. Non si conosce ancora la destinazione ma si conosce il pensiero della secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. “Alle mie uniche Donne” è questa la frase che Chanel ha scelto per fare gli auguri alla sua mamma e a sua sorella Isabel. Uno scatto poco prima del volo e Chanel non fa dei semplici auguri per la festa della donna ma aggiunge che Ilary e Isabel sono le sue “uniche Donne”. Facile per il gossip collegare gli auguri così precisi ad una frecciatina rivolta a Noemi Bocchi. Chanel Totti ha 15 anni, il legame con sua madre e sua sorella è ovviamente fortissimo ma forse non ha pensato che aggiungendo quella parolina in molti avrebbero pensato ad un significato ben preciso. O forse Chanel ci ha pensato bene prima di scrivere quella dedica.

Chanel Totti è appena tornata dalla vacanza sulla neve con il papà

Una settimana sulla neve a Madonna di Campiglio; anche la rivista Chi pubblica le foto della famiglia allargata durante la loro vacanza al freddo. Sono tornati a casa, il tempo di preparare una nuova valigia e Ilary Blasi parte con le sue figlie. E’ l’8 marzo, è la festa della donna e per Chanel Totti le uniche Donne della sua vita sono sua madre e sua sorella. Uniche, non c’è nessun’altra nel suo cuore. Questo dice tutto o forse niente.

Forse però Chanel Ilary e Isabel non stanno partendo per una nuova vacanza ma le immagini che ha postato Chanel sono quelle della scorsa estate, quando dopo l’annuncio della separazione la conduttrice partì con i suoi figli e la sorella per l’Africa, lontani da tutto e tutti.

Nessuna potrà mai prendere il posto di Ilary nel cuore e nella mente di Chanel, questo è ovvio, ma lei ha voluto sottolinearlo, forse con una intenzione ben precisa, forse solo per dedicare tutto il suo amore a sua madre, l’unica, come un tempo diceva anche Francesco Totti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.