Bellezze VIP

Stefano De Martino svela la destinazione della nuova vacanza con suo figlio

Dove si trova adesso Stefano De Martino? E' con Santiago ben lontano dall'Italia

stefano New York

Un’altra vacanza con suo figlio Santiago ma dove si trova adesso Stefano De Martino? Ha scelto un luogo ben lontano dall’Italia, Stefano De Martino sta dedicando tantissimo tempo a suo figlio, come sempre, ma questa estate è speciale. Sono vacanze speciali tra padre e figlio, ancora una volta da soli.
Dopo Londra, Disneyland e Napoli, adesso Santiago è di nuovo in viaggio con il papà. Stefano De Martino e Santiago erano già stati beccati all’aeroporto in partenza ma è lui che una volta arrivato a destinazione ha rivelato felice la meta scelta. Padre e figlio sono a New York, nella meravigliosa metropoli, lontani da tutti, soprattutto dal gossip.

Stefano e Santiago lontani da Belen 

Santiago de Martino ancora una volta si divide tra il papà e la mamma. Belen Rodriguez è ad Albarella con la piccola Luna Marì e i suoi genitori. Stefano porta ancora una volta suo figlio lontano soprattutto dal gossip. A New York non avrà tempo e modo per leggere nulla che riguardi la vita privata della sua famiglia. 
A separarli da Belen tante ore di volo ma presto Santiago tornerà dalla sua mamma e chissà se ci sarà ancora un altro viaggio o dovrà attendere altre vacanze. La Rodriguez è tornata sui social e mentre il suo ex marito si divide tra le vacanze con gli amici e la sua amata Napoli, lei è in piscina o a cena ad Albarella mentre si gode un bellissimo tramonto, forse da sola. 

Belen sembra triste; Stefano De Martino invece dicono che non lo sia per niente. Anche nelle sue stories il conduttore pur mostrando poco non appare mai giù. Ama postare i momenti con il suo dolcissimo cane, quelli con il figlio, con gli amici più cari, soprattutto in barca. 

belen luna santiago
Stefano in aeroporto con Santiago

A New York dovevano andarci in tre

Chissà se la vacanza a New York di Santiago e Stefano De Martino era programmata da tempo, magari dovevano andarci anche Belen, oppure è la scelta di padre e figlio per scoprire insieme un altro mondo.

Il gossip non smette di parlare di loro, della nuova separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dei presunti flirt di entrambi. Ognuno dice la sua ma per il momento i diretti interessati tacciono. Più di tutto ci sono i bambini da tutelare, soprattutto Santiago che non è più così piccolo e che per l’ennesima volta ha visto l’addio tra la mamma e il papà mentre il suo desiderio più grande era di vederli sempre insieme. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.