Bellezze VIP

Altri ritocchi sul viso di Paola Ferrari? “Si è rifatta malissimo” e Barbara Alberti la stende

Ma cosa sta facendo Paola Ferrari al viso? Si è rifatta ancora? Sempre più irriconoscibile

Paola Ferrari rifatta

C’è stato un bel botta e risposta di recente tra Paola Ferrari e Melissa Satta ma è sempre la stessa storia che si ripete. Possiamo aggiungere che c’è chi si è rifatta di più e chi meno, tiriamo in causa anche Diletta Leotta e il risultato è che è un argomento che scotta, se poi si giudicano tra loro.

A La vita in diretta questa sera è Paola Ferrari che ci ha lasciato senza parole. Che avesse ritoccato il viso negli anni era evidente ma sui social si spettegola che abbia fatto ancora qualcosina e che questa volta si sia “rifatta male”, qualcuno dice addirittura “rifatta malissimo”. A molti non va giù che Paola Ferrari si preoccupi di Diletta Leotta e del suo esempio se poi lei si sta tirando sempre di più. 

paola ferrari belen
Paola Ferrari

Paola Ferrari rosicona

Rosicona è sinonimo di gelosia, di invidia, ed è la risposta che le ha dato Melissa Satta nella recente intervista a Belve. Paola Ferrari ovviamente non ci sta e ribadisce sempre il suo concetto.

>>> Scontro a distanza tra Paola Ferrari e Melissa Satta

Paola Ferrari non cambia idea

Paola Ferrari risponde al “rosicona” di Melissa Satta

Si sa che con una critica un po’ pesante si passa sempre per invidiose ma è un po’ superficiale come riassunto. In realtà io sono da sempre per le donne, non sono per le donne che prendono le scorciatoie e che non fanno il gioco delle altre donne, a me non piace ma quella è una scelta la mia è un’opinione. Non mi piace che usino la loro fisicità per apparire, se tu parli di uno spettacolo, di uno show  va bene, quello è… ma se tu parli di programmi che hanno all’interno un contenuto giornalistico secondo me ti devi preparare, devi fare una certa gavetta e devi portare la tua professionalità come prima cosa. Poi va bene se ci sono anche altre cose ma quella di apparire in un certo modo che io non concordo possa esistere non va bene, specialmente in un mondo che è ancora estremamente maschilista, non pensiamo che non lo sia, il calcio lo è ancora 

Barbara Alberti stende Paola Ferrari

E’ del tutto in contrasto Barbara Alberti, anche lei nello studio de La vita in diretta. Trova assurdo che si parli sempre di messaggi che una donna invia. Trova bellissima Paola Ferrari e pensa che le donne debbano essere liberi, anche di mostrare la loro bellezza.

Appena una fa una mossa manda un messaggio, no io credo che bisogna essere molto più sciolti e devo dirti la verità io la trovo effettivamente bellissima Paola con questi occhi da super gatto. Io credo che se siamo libere, ci possiamo anche togliere una giacca e metterci belle più che possiamo perché è una grazia di Dio la bellezza. Adesso si offenderanno quelli non belli, pazienza voglio dire la natura è ingiustissima però una delle primissime che si è occupata di sport,  forse la prima di sport che era Stella Pende, portava delle minigonne così ed era uno schianto. Voglio dire ci hanno legato con i legacci da migliaia e migliaia di anni ma siamo libere 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.