Bellezze VIP

Antonella Clerici sul tavolo c’è tutta la magia del Natale: è il suo villaggio di Natale

A casa di Antonella Clerici tutta la magia del Natale. Mostra il suo villaggio di Natale sistemato su un tavolo

antonella clerici villaggio natale

Antonella Clerici adora il Natale, adora la neve, adora tutto di questo periodo e dopo aver mostrato l’albero di Natale addobbato nella sua casa nel bosco, le luci in giardino, adesso regala ai suoi fan il villaggio di Natale. Sembrava strano che Antonella Clerici non avesse il villaggio di Natale e invece ecco che appare tra le storie di Instagram.

Tutto è molto semplice, Antonella ha sistemato le casette innevate, la pista di pattinaggio, la giostra ed ogni altro pezzo del villaggio di Natale sul tavolo. Forse in cucina, forse in un angolo del salone, di certo è un tavolo che per un mesetto non utilizzeranno per mangiare ma tutto dedicato al Natale.

antonella clerici casa natale
Antonella Clerici la magia del Natale

Antonella Clerici sul tavolo c’è tutta la magia del Natale

E la magia del Natale questa volta non si mangia, anche se anche quello fa la sua parte nel periodo natalizio. Si sta insieme e si mangia insieme ma dopo aver visto tutti gli addobbi. Sul tavolo che accoglie il villaggio di Natale Antonella Clerici ha sistemato una tovaglia rossa, un po’ di neve finta e di certo molte cose sono regali ricevuti. C’è anche qualche pezzo della natività. Ci sono le palle di neve, gli alberelli, poi i pezzi più belli, illuminati, in movimento.
Immancabile la canzone di Mariah Carey All I want for Christmas is you. Una vera magia.

La vacanza sulla neve

>>> Antonella Clerici e Vittorio Garrone in vacanza sulla neve ecco dove sono andati

Per il suo compleanno Antonella Clerici ha scelto ancora una volta neve. Ha approfittato del lungo ponte dell’Immacolata e dopo aver festeggiato sia con gli amici di E’ sempre mezzogiorno che con la famiglia è andata in Austria con Vittorio Garrone. Pochi giorni ma importanti, pieni di relax e d’amore, di tanto freddo ma anche pieni della semplicità che la coppia adora. 

E’ stato un compleanno importante per Antonella Clerici, ha compiuto 60 anni il 6 dicembre. Cifra tonda che non le piace mai festeggiare ma che non nasconde, così come non nasconde quanto le piaccia tutto ciò che fa ancora più bello il Natale, dal restare in famiglia con le persone più importanti ai piatti della tradizione, gli addobbi, le luci, la neve, anche Babbo Natale, che lei ha nel bosco davanti casa. 

In tv batte tutti con le decorazioni

Quest’anno è riuscita ad ottenere lunghe settimane piene di ricette di Natale e lo studio di E’ sempre mezzogiorno addobbato prima di tutti gli altri. Anche questo è un modo per regalare a chi è a casa allegria, leggerezza, serenità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.