Bellezze VIP

La confessione di Simona Ventura a Ballando: “Periodo nero, ho toccato il fondo”

A Ballando con le stelle Simona Ventura racconta qualcosa di cui non aveva mai parlato prima. A causa di un amore sbagliato, di una persona che la faceva sentire inferiore e non solo, è caduta i un buco nero

lacrime simona ventura

A volte le vite dei personaggi famosi, sembrano tutte sbrilluccicanti, piene di paillettes, viaggi, occasioni, amori, copertine. E invece si nasconde molto altro nel privato, in quello che non si mostra. Lo ha rivelato anche Simona Ventura che ieri, in una clip per Ballando con le stelle ha raccontato di un momento non facile della sua vita, un momento nel quale spiega di aver toccato il fondo. Oggi è una donna nuova, diversa. Il punto di svolta per lei è arrivato quando suo figlio ha rischiato di morire, da lì tutto è cambiato.

La confessione di Simona Ventura a Ballando con le stelle

La Ventura non ha fatto nomi, ma ricordiamo che fino al 2004 era legata sentimentalmente al suo ex marito, Stefano Bettarini, dal quale ha poi divorziato ufficialmente nel 2008. Dopo questa data ci sono state altre persone nella sua vita, e forse la conduttrice si riferiva a un uomo che ha incontrato dopo la separazione.

Ho pensato di raccontare questo periodo della mia vita. Fino al 2011 la mia vita era infelice dal punto di vista privato perché mi sentivo sola. Il lavoro andava alla grande! Tre programmi, tutte le luci della ribalta. Poi, senza accorgermene, mi sono trovata con delle catene sentimentali addosso. C’era una persona che mi sminuiva, mi ha prosciugato della mia identità. Avere accanto una persona che ti sminuisce continuamente. Alla fine ci credi anche di non valere niente. La violenza psicologica ti toglie le forze e forse, anche in quel momento lì, senza essermene resa conto sono caduta in quella cosa.

Poi ha anche aggiunto

Mi ero completamente isolata. Questo buco nero lo vedo vicino a un momento di depressione. C’è un momento nero della mia vita che non ho riconosciuto fino ad adesso. Dal 2011 al 2018. Il lavoro è diventato meno. E mi sono allontanata anche dai miei figli, mi sono sentita in colpa. L’incidente di Nicolò è stato un segnale, l’ho vissuto come uno “sveglia, cambia la tua vita”. Avevo toccato il fondo. Ora sono felice. Ce l’ho fatta!

Oggi Simona è una donna diversa da quella che ha lasciato nel suo passato. Per questo ha voluto lanciare anche un appello a tutto il pubblico:  Sono finita in un buco nero e io volevo reagire, anche se non riuscivo, quella cosa di Nicolò mi ha dato la forza. Voi a casa, trovate la forza dentro di voi, chiedete aiuto!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.