Bellezze VIP

La figlia di Antonella Clerici vittima di bullismo ma ha saputo reagire nel modo giusto

Alle medie la figlia di Antonella Clerici ha subito bullismo. Maelle è riuscita a farsi valere, a ribaltare la situazione

antonella clerici maelle bullismo

Maelle ripete spesso a sua madre, Antonella Clerici, che vuole essere come tutti i ragazzi e le ragazze della sua età e pur con tutte le ovvie preoccupazioni la lascia fare. La figlia di Antonella Clerici è stata vittima di bullismo, la conduttrice lo racconta ai microfoni del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta.

Senza giri di parole la conduttrice confida molto della sua vita da mamma, di come ha cresciuto ed è cresciuta la sua Maelle. Oggi ha 14 anni e frequenta il liceo ma Antonella Clerici fa un salto indietro nel tempo, dal momento in cui hanno lasciato Roma per trasferirsi ad Arquata Scrivia. L’inizio della scuola pubblica, la scuola elementare, nessun problema con i bambini ma alle medie non è andata benissimo.

Antonella Clerici la prima volta
Antonella Clerici la figlia vittima di bullismo

La figlia di Antonella Clerici vittima di bullismo

Alle medie Maelle ha subito l’avere una madre famosa. Antonella Clerici in quel periodo l’ha vista chiudersi in se stessa e soffrire ma sa che sua figlia ha incassato bene riuscendo poi a reagire, a fare capire ai compagni che la trattavano male che sbagliavano. Forse si aspettavano di vedere una ragazzina viziata, la figlia di Antonella Clerici piena solo di privilegi. La realtà era invece un’altra, Maelle è sempre stata molto matura e capito come fare. “All’inizio ha incassato, un po’ ha sofferto, poi è riuscita a ribaltare la situazione”. Quegli attacchi “tu sei la figlia di…” un po’ alla volta sono svaniti e chi la denigrava si è poi legato a lei. 

Maelle è una ragazzina sicura

>>> Antonella Clerici rivela i consigli a Maelle sulla prima volta

Maelle sta crescendo con la voglia di essere esattamente come gli altri adolescenti, anche con la necessità di prendere i mezzi pubblici mentre all’inizio Antonella ha provato a darle il privilegio di essere accompagnata.

E’ cresciuta praticamente con la mamma, Maelle all’inizio ha vissuto poco suo padre, Eddy Martens, ma un po’ alla volta è arrivato anche questo tassello importante della sua vita. 

La conduttrice confida che non si è mai intromessa per esempio sull’abbigliamento. Ha sempre lasciato Maelle libera di vestirsi come voleva, anche perché non ha mai notato eccessi, solo uno stile che era quello giusto per lei e che poi cambierà con l’età. Al contrario di come faceva invece sua madre con lei, cercando sempre di cambiare le sue scelte, sui vestiti da indossare, rendendola così un po’ insicura. 

Mi rivedo in lei, la vedo crescere e vivo con lei una seconda giovinezza. Non si lascia sottomettere, ha la sua bella indipendenza, le auguro di essere una donna forte

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.