Bellezze VIP

Belen risponde a chi dice che i panni sporchi si lavano in casa

Belen Rodriguez non fa nessun passo indietro e parla dei panni sporchi, del suo corpo che le ha chiesto di non combattere

belen verità

Belen Rodriguez non ha certo voglia di chiudersi di nuovo in se stessa. Dopo aver svelato i tradimenti di Stefano De Martino e i problemi che ha con Antonino Spinalbese adesso Belen risponde a chi le dice che i panni sporchi si lavano in casa. La showgirl e imprenditrice non ci sta, non fa nessun passo indietro, lo deve a se stessa, al bene vero che ha iniziato a volersi.

Spiega che se è vero che i panni sporchi si lavano in casa, ogni tanto lei va anche in lavanderia. Belen ha imparato a tirar fuori in modo schietto, senza giri di parole, ciò che pensa. Ha imparato a tirare fuori la parte più vera di se stessa e in molte per questo la ringraziano. Per molte la sue rivelazioni, la sua verità è un po’ una battaglia combattute per tutte le donne.

belen rodriguez rivelazione
Belen e i panni sporchi

Belen risponde a chi dice che i panni sporchi si lavano in casa

I panni sporchi si lavano in casa ma mi dispiace svelarvi un segreto dell’ultimo minuto… Ogni tanto vado in lavanderia 

E’ la sua risposta e non è l’ultima che ha intenzione di dare a chi commenta le sue ultime scelte, le sue ultime interviste. Non ci sta più a passare per come la descrivono ma aggiunge anche altro. 

Belen condivide il suo diario

Ieri era solo a casa e si è coccolata, si è presa cura di se stessa, si è truccata e ha scattato delle foto per passare una domenica in casa da sola. Un maglioncino giallo indossato non a casa e le confidenze rivelate sui social.

Belen Rodriguez scrive i suoi pensieri e ieri ha deciso di condividere una pagina del suo diario:

Il mio corpo mi ha chiesto di non combattere. Intanto è una causa persa. Quando nasci donna. Non vincerai mai contro lui Contro “il pregiudizio”Lui è un maschio, hai già perso. Sarai sempre più debole, sempre più stupida, sempre più fragile, il sesso debole dicono, dicono….. Squilibrata, colpa degli sbalzi ormonali! Quindi fuori luogo. Pazza, paranoica…..già! Non andrà mai bene
Se lavori, se non lavori
Se sei mamma, se non lo sei
Se sei indipendente oppure una mantenuta 
Se vai in palestra, o ti lasci andare
Se ti trucchi troppo o troppo poco
Se sei giovane, troppo giovane per capire
O troppo vecchia per sentirti giovane
Se sai cucinare, oppure puzzi di fritto
Ma questa dote determina se sei una brava donna di casa oppure no!
Se stai zitta sei una sottomessa 
Se dai voce alla tua vita “NON SEI UNA TIPA SERIA”, sei anche poco elegante, poco raffinata, sboccata, volgare… Mi sento confusa. 

La verità contro Stefano e Antonino

>>>>>>>>>> Belen fa altri nomi

Belen ha scelto di raccontare molto della sua vita privata, di un passato che le ha fatto male. Ha scelto di puntare il dito contro i papà dei suoi figli. Inevitabili le critiche di chi non sa nulla della sua vita ma sarà solo lei un giorno a capire se ha davvero fatto bene a raccontare del matrimonio mai esistito con Stefano, del male che le ha fatto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.