Bellezze VIP

Festa in casa a sorpresa per Michelle Hunziker: chi c’era e chi ha organizzato la cena?

Che bella sorpresa ieri sera per Michelle Hunziker che tornata a casa ha scoperto una festa organizzata per il suo compleanno. Ecco chi c'era

michelle hunziker compleanno

Festa a casa e a sorpresa ieri per il compleanno di Michelle Hunziker. Ieri ha compiuto 47 anni ma è così impegnata con le prove di Michelle Impossible che questa volta non ha avuto il tempo e il modo per organizzare un party o una cena per festeggiare.

Ci hanno pensato gli amici, ci ha pensato Alessandro Carollo, ci ha pensato la famiglia di Michelle Hunziker ad organizzare tutto per lei. Così quando è tornata in casa, di certo immaginava che ci fosse qualcosa per lei ma non una cena così perfetta, una piccola festa piena d’amore. Così Michelle Hunziker ha potuto festeggiare il suo compleanno con le persone che ama, famiglia, fidanzato e amici più cari. 

Michelle Hunziker carollo
Michelle Hunziker buon compleanno

Festa in casa a sorpresa per Michelle Hunziker

Una cena intima ma non troppo nel suo attico milanese. Chi ha organizzato la serata ha pensato ad ogni dettaglio e ha sfruttato tutta la casa di Michelle. In cucina tutto pronto per deliziare gli invitati, più persone pronte a coccolare non solo la festeggiato ma anche chi ieri sera era con lei. Nella sala pranzo, lì dove vediamo spesso la Hunziker rilassata sul suo divano grigio, tutto apparecchiato in modo delizioso. Uno stile primaverile che Mich adora, una tavola piena di fiori freschi e colorati, la tovaglia perfetta, tutto sembrava una vera favola. Anche i cuscini per Michelle, tutto delizioso.
In terrazzo l’angolo aperitivo, candele e altra atmosfera da sogno, tutto molto intimo, niente lasciato al caso.

Michelle Hunziker ha mostrato anche qualche pietanza, tutto preparato al momento, lei ha gustato ovviamente ogni cosa.

Chi c’era alla festa di compleanno di Michelle Hunziker?

>>>>>>> Gli auguri di compleanno di Alessandro Carollo per la sua Michelle

Sorpresa per lei ma non per gli amici e non potevano però mancare le figlie di Michelle Hunziker, ovviamente Aurora, Sole e Celeste, ovviamente Goffredo Cerca ma anche mamma Ineke e il compagno della conduttrice, Alessandro Carollo. Felici di esserci sempre anche la manager Graziella Lopedota, Jonathan Kardashian che è il Cupido di Michelle e Alessandro, altre amiche e l’adorato cagnolino.

“Mi hanno organizzato una cena intima a sorpresa… i miei cari amici… Sono proprio felice di questo compleanno, avevo proprio bisogno di stare con le persone che sono importanti per me” e l’emozione per la Hunziker non è mancata. Tra le braccia stringe il suo cagnolino di peluche, si chiama Sereno, forse perché Michelle Hunziker ha confessato che da quando c’è Alessandro nella sua vita lei è serena. Auguri Michelle!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.