Bellezze VIP

Annalisa è incinta? E’ sui social che spuntano gli indizi dopo Sanremo 2024

Annalisa è incinta? Ecco cosa hanno notato in molti sui social quando Annalisa è arrivata sul palco di Sanremo 2024

Annalisa incinta

Ci risiamo, torna la domanda se Annalisa è incinta. Torna il presunto pancino sospetto e sui social ci sono tutti gli indizi di chi è pronto a scommettere che Annalisa è incinta. Alla cantante che ieri sera si esibita con grande grinta sul palco di Sanremo 2024 non farà di certo piacere che proprio adesso si parli di lei per una presunta dolce attesa, tutta la concentrazione è sul suo pezzo sanremese, Sinceramente. La canzone di Annalisa a Sanremo 2024 è già vincente, al di là della classifica del festival è un brano che ascolteremo e balleremo per tutta l’estate e che è già entrato nella testa. Per il resto non possiamo far finta che sui social molto dicono che Annalisa è in dolce attesa.

Annalisa è incinta? E’ dai social che spuntano gli indizi dopo Sanremo 2024

Questa volta il gossip era impegnato più a seguire le esibizioni e i look dei cantanti, le reazioni, le emozioni, che ai veri pettegolezzi. Ci stanno pensando però i social ad ipotizzare la dolce attesa di Annalisa. Torna di nuovo la frase che ovviamente infastidisce tutti, quella sul pancino sospetto. C’è chi l’ha notato, chi riesce a vedere un lieve gonfiore al ventre della cantante. Davvero quello è un pancino sospetto?

Questa volta però c’è altro perché lei è stata l’unica cantante a non scendere le scale dell’Ariston. Annalisa è apparsa accanto ad Amadeus dopo la presentazione, mentre lui attendeva che apparisse lì in cima alle scale, come tutti. Perché Annalisa ha evitato i gradini? La scala del festival di Sanremo la temono tutti ma lei non aveva scarpe con tacchi esagerati e nemmeno un abito che le impedisse di camminare e scendere le scale.  

Per Annalisa l’entrata laterale, la paura di cadere dalle scale ed ecco che sui spuntano i commenti uno dietro l’altro: “Ma Annalisa è incinta? Niente scale per lei e mi è sembrato di intravedere un po’ di pancina”, “Niente scale, blazer largo e coprente… ma solo io ho avuto l’impressione che Annalisa è incinta?


Annalisa si arrabbierà di nuovo

>>>> Annalisa canta Sinceramente


Già subito dopo il matrimonio il gossip aveva ipotizzato la dolce e Annalisa si era infastidita ricordando a tutti che sono temi delicati. Ci vorrebbe un po’ di tatto. Credo siano temi in cui le donne dovrebbero sentirsi libere di scegliere: se fare un figlio, quando, se non farlo. lo un figlio lo vorrei, ma per ora non è ancora successo. Se arriverà sarò contenta. Ma soprattutto sarò io a dirlo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.