Bellezze VIP

Kate Middleton, le prime immagini dopo l’operazione, è con la madre ma non mancano i dubbi

Sono le prime immagini di Kate Middleton dopo l'intervento all'addome. La principessa è in auto con la madre ma dicono che non è lei

Kate Middleton tornata

Gli inglesi dovrebbero tirare un sospiro di sollievo, finalmente ci sono le prime immagini di Kate Middleton dopo l’operazione all’addome, dopo pochi comunicati e tanto silenzio. Nessuno ha visto Kate Middleton entrare o uscire dalla clinica, la discrezione e l’attenzione è stata tale che nessuno ha visto niente, nessuno ha visto la moglie di William, almeno fino ad oggi. E’ TMZ a mostrare le foto, sono le prime, le uniche dopo tanta preoccupazione, però gli scatti non convincono tutti. Come sempre c’è chi pensa a chissà cosa e arriva a dire che quella donna non è Kate Middleton, che è magari una sosia, che tutto è stato organizzato per mettere a tacere chi invece vorrebbe più informazioni sulla salute di Kate.

Le prime immagini di Kate Middleton dopo l’operazione all’addome

E’ in auto, è seduta accanto a mamma Caroline, gli occhiali da sole le coprono parte del viso, i capelli sciolti, abbigliamento scuro e il sorriso non manca, così Kate Middleton sembra prepararsi al suo ritorno in pubblico. La principessa del Galles è stata fotografata in macchina con la madre e sono le prime immagini dopo l’intervento chirurgico, un’operazione che risale ormai allo scorso dicembre. Un’apparizione quella di Kate che ha destato numerosi sospetti da parte di chi pensa ci sia altro oltre a quanto dichiarato nelle note dalla royal family. Si è ipotizzato di tutto ma la famiglia reale è rimasta ferma sulle uniche comunicazioni, è quella la verità a cui non tutti vogliono credere.

Kate Middleton le foto pubblicate da TMZ

Kate Middleton che appare senza scorta nei pressi del castello di Windsor ha scatenato una serie di sospetti. Lei è ancora in convalescenza, era ed è prevista fino a Pasqua o dopo Pasqua ma nel Regno Unito non si parla di altro. Anzi, si parla di Kate di Re Carlo, delle assenze di William, delle preoccupazioni di tutti. Tante supposizioni, tante teorie cospirazioniste ma di certo ovviamente ci sono solo i comunicati ufficiali.

>>>> Kate Middleton operata annullati gli appuntamenti fino a Pasqua

La salute di Kate Middleton è stata in questi mesi al centro di sospetti che adesso dovrebbero scomparire con le foto della principessa in macchina con la mamma. Invece no perché c’è chi commenta che non è Kate ma sua sorella Philippa Middleton o che addirittura sia una sosia ingaggiata per mettere tutti a tacere nell’attesa che la principessa si rimetta del tutto e torni ai suoi impegni. Arriverà di certo presto un annuncio ufficiale e gli inglesi potranno essere certi della verità e mettere da parte la preoccupazione per l’amatissima moglie di William. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.