Bellezze VIP

Clizia Incorvaia ringrazia la sua nutrizionista, ha perso peso e si sente di nuovo a suo agio

Clizia Incorvaia mostra il suo nuovo corpo, felice del risultato ottenuto con la giusta alimentazione e l'allenamento

clizia dieta

Il suo piccolo Gabriele ha da poco compiuto due anni e Clizia Incorvaia nel periodo del compleanno di suo figlio ha capito che era il momento giusto per mettersi in forma. Sempre bellissima ma dopo la gravidanza Clizia non si sentiva a suo agio con i chili in più ma più cose le impedivano di perdere peso. Poi è scattato quel “click” che le ha dato modo e voglia di rivolgersi alla nutrizionista, che confida non smetterà mai di ringraziare. Clizia Incorvaia ha perso 7 chili, si mostra in lingerie allo specchio e svela che adesso si sente a suo agio, che ha recuperato il suo benessere fisico e psicologico. Ci ha messo due anni e adesso che è dimagrita ammette che era quello che le serviva. Si sente bene nel suo nuovo corpo ma ricordiamo che non ne ha mai fatto un vero problema, che ha sempre detto che ogni donna ha i suoi tempi per recuperare dopo una gravidanza.

Clizia Incorvaia ringrazia la sua nutrizionista, ha perso i chili presi in gravidanza 

Dopo la nascita di Gabriele non si era mai pesata, non era la sua priorità, si è goduta tutto il tempo, dalla gravidanza ai primi mesi con il suo bambino. Sapeva benissimo di non avere recuperato quella che era la sua forma fisica, non era pronta a farlo. Si è dedicata alla felicità che stava vivendo, felice di essere mamma per la seconda volta, era impegnata e non aveva tempo per pensare solo a se stessa.

Poi è accaduto che ai due anni di Gabri è scattato un click così ho iniziato ad allenarmi e adottare una alimentazione seguita da una nutrizionista ce non smetterò mai di ringraziare e che mi ha permesso di recuperare il metabolismo che si era rallentato e ho perso così 7 chili recuperando il mio Corpo e iniziando di nuovo a sentirmi a mio agio! Ho così recuperato il mio benessere fisico e psicologico. Poiché mente e corpo sono collegati, non scordiamolo mai. Non si tratta di mera vanità

>>>>> I dettagli del matrimonio di Clizia e Paolo

Magari sarà stato anche perché l’11 ottobre Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno che l’influencer ha trovato le giuste motivazioni per prendersi cura di se stessa e perdere i chili in più che non le piacevano. Di certo per lei come per tante altre donne la gravidanza e il suo bambino sono stati la priorità ma è la serenità che conta più di tutto e adesso c’è davvero tutta per lei che sta preparando ogni cosa per le sue nozze da favola. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.