Bellezze VIP

Antonella Clerici nella villa di Ansedonia, il video e la sua gioia nel raccontare che va tutto bene 

Il video di Antonella Clerici nella villa ad Ansedonia, felice di raccontare al suo pubblico che tutto è andato bene

antonella clerici villa

Al settimanale Oggi Antonella Clerici ha raccontato tanto del suo ultimo periodo, della scoperta del tumore, l’operazione d’urgenza, il sospiro di sollievo quando sono arrivati i risultati dell’esame istologico e tanto altro ancora. Antonella Clerici ha scelto la sua villa ad Ansedonia per lo shooting, per le foto di una intervista importante, quella che in tanti attendevano. E’ sul suo profilo Instagram che la conduttrice aveva già svelato qualcosa di questa collaborazione ma senza aggiungere tanto, ringraziando le persone che l’avevano aiutata, gli amici con cui lavora da sempre. Oggi l’intervista che tutti hanno potuto leggere e poco fa il video che mostra quanta preparazione c’è dietro quelle che possono apparire semplici domande.

Antonella Clerici nella villa di Ansedonia, il video e la sua gioia nel raccontare che va tutto bene 

E’ forse da tempo che Antonella Clerici non tornava nella sua villa ad Ansedonia, in Toscana, affacciata sul mare. Le ultime immagini da lì le abbiamo viste quanto il suo meraviglioso Oliver era ancora in vita.

Nel video Antonella Clerici mostra il lavoro di trucco e parrucco, gli abiti indossati, ogni dettaglio curato, l’attenzione di tutti e la sua semplicità che come sempre salta fuori.

Il video del backstage

Un servizio realizzato con grande gioia per raccontare ciò che il suo pubblico attendeva di sapere. E nei commenti dei follower si legge: “Questa donna mi è sempre piaciuta per la sua sincerità quando fa la trasmissione quello che capita dice come si sente io che la vedo a volte dico allora sta cosa succede anche a lei”.
E’ vero la Clerici anche questa volta ha detto tutto, ha parlato della paura che ha vissuto, dell’ottimismo che ha sempre avuto, di Vittorio che è tornato subito dall’estero e che l’ha sostenuta più di tutti ma accanto ha avuto sua sorella, ovviamente Maelle, gli amici più cari, le persone che ama da sempre. I dettagli di quella cisti che è diventata tumore e che in breve tempo poteva diventare maligno. “Hanno tolto tutto” ha confidato Antonella Clerici e adesso tante donne si sentono meno sole, più comprese. 

Sono cresciuta assieme al mio pubblico e chi mi vuole bene sa tutto di me visto che ho sempre condiviso la verità: quando ero a dieta portavo in studio la bilancia e mi pesavo davanti alle telecamere; quando sono stata tradita, l’ho raccontato, anche perché è un dolore che può capitare a tutti. Un personaggio pubblico non può dire solo quello che gli conviene e mostrare quello che gli fa comodo. E poi ho scelto di essere operata in un ospedale pubblico perché quando si tratta di malattie serie, il servizio sanitario nazionale offre l’eccellenza

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.