Bellezze VIP

L’età biologica di Michelle Hunziker è di 25 anni, spiega come fa ad essere un’eterna ragazza

Michelle Hunziker ha 25 anni e non 48, spiega come fa ad essere così giovane nonostante sia già nonna

michelle hunziker età

48 anni sì ma solo all’anagrafe per Michelle Hunziker perché nessuno direbbe che è una nonna ma nessuno direbbe mai che sta per arrivare ai 50. Di certo è merito di un allenamento costante, molti penseranno che Michelle Hunziker può permettersi le migliori cure per non invecchiare ma la realtà la svela lei. E’ a D di Repubblica che la conduttrice rivela come fa ad avere un’età biologica che non supera i 25 anni.

Madre di tre figlie, nonna di Cesare e sempre innamorata, il segreto è questo? Michelle Hunziker spiega qualcosa che può apparire semplice ma per niente banale, poi è ovvio che dietro ci sono cure, allenamenti, creme, massaggi e di tutto. Anche qualche ritocchino? Ma questo non c’entra con l’età biologica, l’età di Mich svela dal suo medico. Qui le foto di Michelle Hunziker baci e passione con Nino Tronchetti Provera

Michelle Hunziker non ha 48 anni 

Non è lei a dire che ha un’età biologica di 25 anni; Michelle Hunziker spiega: “non l’ho detto io! E’ stata una giornalista a riportarlo, dopo aver parlato con Ascanio Polimeni, mio amico e medico endocrinologo, Con lui sto studiando su me stessa gli effetti degli integratori: li provo, li valuto, verifico i risultati reali. Mi sono sottoposta a test genetici, epigenetici, sui telomeri e molto altro. Da lì è emersa quell’età biologica”.
Questione di ormoni: “Vivo da innamorata e l’innamoramento rilascia ormoni che aiutano a restare giovani”, non è una sciocchezza”.

“A 19 anni ero già madre, matura e responsabile, ma avevo tante insicurezze: cercavo il mio posto nel mondo, avevo bisogno di essere accettata. Oggi sono consapevole di ciò che desidero, scelgo con chi stare, non temo più il giudizio degli altri – Mich prosegue – Ho i miei problemi, certo, ma li gestisco senza farmi travolgere. Vivo nel qui e ora e non tornerei mai indietro”.

E’ una vita che negli ultimi anni è cambiata tanto ma è stato un crescere che le ha fatto benissimo e si vede. 

Credo tantissimo nell’epigenetica: possiamo davvero influenzare il nostro destino attraverso lo stile di vita, le emozioni, la gestione della rabbia e del perdono. Il modo in cui affrontiamo la vita incide su tutto: pelle, capelli, cellule. Sono grata ai miei genitori per avermi insegnato a vedere sempre il lato bello delle cose, anche nei momenti difficili”. Impariamo da lei!

Tra l’altro quando ha firmato il suo primo autografo ha promesso a se stessa che non avrebbe mai detto di no a un fa e questa è pura positività. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.