Bellezze VIP

Samantha De Grenet ammette gli interventi estetici per restare sempre giovane

Samantha De Grenet svela cosa ha fatto e fa al viso, i suoi interventi estetici a La volta buona. Non sono mancati per lei gli assurdi insulti

Samantha De Grenet ritocchi

A La volta buona oggi 22 maggio 2025 si parla di ritocchi e Samantha De Grenet ammette subito i suoi interventi estetici, non li ha mai nascosti. Le hanno detto che è tutta rifatta, che ha fatto lifting, che è gonfia e finta ma Samantha De Grenet ha solo voglia di invecchiare sì ma dolcemente e senza stravolgersi il volto.

Punturine di acido ialuronico e a La volta buona racconta di idratazione e vitamine, della possibilità di eliminare semplicemente le rughe. Quello che fa Samantha De Grenet è il desiderio della maggior parte delle donne ma c’è chi esagera, supera il limite, lei confida che non l’ha fatto. Leggi qui anche Samantha De Grenet e l’incidente del figlio che l’ha fatta tremare

Samantha De Grenet a La volta buona

Lei non è schiava del ritocchino, racconta che fa qualcosa al viso due volte all’anno e che qualche volta lo dimentica, salta l’appuntamento, non è quindi così importante. 

“Io credo che invecchiare sì ma dolcemente senza stravolgersi allora se io posso farmi delle punturine di ialuronico per alleggerire un po’ le rughe nasolabiali in maniera molto naturale, se posso farmi degli antigeni e quindi idratazione profonda, vitamine” lei fa questo ed ecco che il suo volto è sempre molto fresco.

Il suo viso non è stravolto, semplicemente Samantha De Grenet va avanti nel tempo con un volto che non invecchia. 

Racconta cosa le hanno scritto di recente, commenti così cattivi solo perché non aveva nascosto niente: .“Io racconto per esempio l’altro giorno ho fatto queste punturine di ialuronico sulle labbra e io ne faccio pochissime perché io voglio solo tenerle diciamo idratate; solo che appena le fai sono comunque più gonfie ma dopo due giorni si sistema e ritorna tutto naturale”.

Prosegue: “Quindi, io ho fatto un video perché non nascondo niente  e hanno cominciato a dire ‘labbra rifatte’, che mi ero fatta il lifting, che mi ero fatta gli zigomi, che mi ero tirata, cioè io ho risposto che sono bella naturale, che io ero un mezzo cessetto però mi potevo fare aiutare e il risultato si vedeva, loro con la loro poca intelligenza potevano fare tutto quello che potevano ma tanto intelligenti non saranno mai”.

Ma perché non ci si accetta? Magari non è il caso della De Grenet ma la dottoressa Daniela Chieffo risponde dallo studio di Caterina Balivo: “Non piacersi significa anche a volte avere il corpo abitato da tante persone che sono fuori e quindi arriva una percezione, soprattutto per i ragazzi molto giovani, che non è quella giusta”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.