Coppie VIP

Antonella Clerici ed Eddy furiosi su Twitter per il tradimento

Un uomo c'è nella vita di Antonella Clerici: è il padre di sua figlia. Lei ed Eddy sono felici insieme e lo ribadiscono su Twitter


E’ dura la vista dei vip in particolare se i giornali continuano ad accostarti nuovi amori e ad insunuare cose non vere. Vi avevamo detto anche noi qualche giorno fa che Antonella Clerici era stata vista in compagnia di un  altro uomo. Le foto erano finite su Diva e Donna che titolava a caratteri cubitali sul nuovo amore della conduttrice di Rai 1. Eddy e Antonella hanno però passato i giorni successivi a smentire questo tradimento: non è successo nulla e i due sono furiosi su Twitter. Inizia la conduttrice che scrive di essere stanca dei continui articoli che finiscono sui giornali, pensate che Diva e Donna ha anche messo la sua foto in copertina; e poi tocca a Eddy che adesso si dice davvero stufo delle tante insinuazioni.

Una storia infinita che ha origini lontane: dopo il gossip dello scorso anno i giornali di cronaca rosa hanno sempre cercato un presunto tradimento, una nuova donna per lui o un nuovo amore per lei. Qualche giorno fa spuntano delle foto: nulla di eclatante, la Clerici è in compagnia di un amico vicino alla sua macchina. I due sono intenti a spostare dei pacchi. Arriva però la notizia che si diffonde su internet e non solo. La prima a smentire su Twitter è la stessa Antonella che si dice stufa di tutto questo gossip e ringrazia gli amici che le hanno dimostrato amicizia.

E poi arriva il momento di Eddy, anche lui dice la sua su tutto quello che è successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici ed Eddy furiosi su Twitter per il tradimento

  1. Hanno ragione ma perchè non li lasciano in pace a vivere la loro vita? Non compero mai quel tipo di giornali proprio perchè non sanno dove attacarsi per vendere copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.