Coppie VIP

Guendalina Tavassi e gli altri gieffini cambiano vita

Guendalina Tavassi si sposa dopo un colpo di fulmine, il principe e la farfallina non li avremmo mai immaginati così e la coppia del dopo tradimento si è lasciata per sempre


E’ vero il Grande Fratello al momento non è in onda ( ma non temete o non rallegratevi perché prima o poi tornerà) ma i suoi portagonisti li abbiamo seguiti, amati e odiati. I gieffini erano dappertutto, un incubo o un sogno da inseguire, ma è innegabile che in tanti conosciamo i più famosi come Guendalina Tavassi, il principe George Leonard,  Carmela Gualtieri, Margherita Zanatta, Andrea Cocco e così via. Che fine hanno fatto questi personaggi della tv? Come è cambiata la loto vita? Sono ancora come li ricordiamo, come ha influito il GF nel loro presente? Partiamo proprio da Guendalina Tavassi che sembra avere perso la testa.

No, non è come pensate, la Tavassi un bel po’ pazzerella lo è sempre stata, almeno questo mostrava in tv. Semplicemente ha perso la testa per Umberto D’Aponte, un imprenditore napoletano conosciuto per caso in un corridoio di un treno. Si sono conosciuti poco prima di Natale e già lei ha acquistato le bomboniere, rosse e leopardate. Insomma, il 6 aprile si sposeranno. L’avreste mai detto? Sarà finalmente il vero amore per l’ex del poco simpatico Remo Nicolini?

Ma sistemata Guendalina passiamo all’unione tra George Leonard e Carmela Gualtieri. Ricordate il principe e la farfallina? Bene, nessuno avrebbe scommesso niente sul loro amore, invece non si sono ancora sposati ma dal loro amore vero è nata una dolcissima creatura. Auguri!

Un’altra coppia nata durante il Grande Fratello è quella di Margherita Zanatta e Andrea Cocco, più nota come la scelta del dopo tradimento. Un amore grande, poi finito, ricucito e sofferto, soprattutto per lei che adesso è di nuovo senza il bel Cocco e sembra che questa volta la scelta sia definitiva.

Poi la lista sarebbe davvero lunghissima, coppia che durano e che hanno messo su famiglia, altre in procinto di sposarsi, altre ormai da tempo inesistenti. Che dite, vi manca il GF?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Gf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.