Coppie VIP

Jessica Mazzoli su Chi spiega perchè ha lasciato Morgan

Jessica Mazzoli lascia Morgan su facebook e adesso spiega i motivi su Chi


Vi ricordate quella bella intervista in cui Jessica Mazzoli aveva messo in difficoltà Barbara D’Urso con le sue risposte pungenti? Bene, se leggerete la sua intervista riportata da Chi oggi vi renderete conto che c’è qualcosa che non va. Dopo lo sfogo su Facebook Jessica spiega perchè ha deciso di lasciare Morgan e le motivazioni stridono con il racconto che aveva fatto in quel di Canale 5 parlando di un papà modello e di un uomo perfetto. Le cose sono due: o Jessica mentiva in quella occasione oppure mente adesso, la terza pista sarebbe quella che i giornalisti ( sempre colpevoli in questi casi) abbiano interpretato male le sue parole. Non avendo la memoria corta ci ricordiamo molto bene che Jessica raccontò di come Morgan era arrivato in ospedale anche se in ritardo a causa di un concerto che non poteva essere rimandato ma che lei era felice perchè sapeva tutto. Oggi invece Morgan diventa il papà cattivo che si è presentato solo il giorno dopo in ospedale dopo la nascita della piccola Lara.

Jessica racconta di giornate difficili prima della nascita della bambina quando lei era in Sardegna con la sua mamma in attesa dell’arrivo di Lara. Ai tempi dell’intervista della D’Urso però parlava di cuoricini e di un amore perfetto. Com’è strana la vita.

Confessa Jessica a Chi: “la situazione si è fatta subito insostenibile: Marco non aveva affetto per me, nessun gesto d’amore. E neanche una parola fra noi. Prima diceva che con la nostra storia e con l’arrivo di Lara avrebbe iniziato a comportarsi in maniera dignitosa. Poi dicevo che dovevo accettarlo con tutti i suoi demoni”. Pensare che a febbraio parlava di un padre presente e di un compagno affettuoso e Barbara D’urso le diceva che Morgan prima aveva deciso di mandarle dei fiori ma che poi aveva cambiato idea. Per non farsi mancare nulla Jessica con un sorriso a 100 denti aveva anche ribadito “Morgan ti amo”.

Come cambino le storie in meno di due mesi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.