Coppie VIP

Alex Belli si coccola Fanny sull’Isola mentre sua moglie esce con l’amico (FOTO)

Mentre Alex Belli se la spassa sull'Isola dei famosi con Fanny, sua moglie Katarina resta a Milano ma si consola con un bel modello. Le immagini


L’abbiamo lasciata in quel di Detto Fatto a preparare centrifugati, la ritroviamo mentre passeggia con un uomo. La moglie di Alex Belli non sembra per nulla turbata dalla sua permanenza sull’Isola dei famosi anzi…Ma neppure lui sembra essere molto teso per quello che potrebbe succedere in Italia, anche se prima di partire aveva dichiarato che tra i due il più geloso doveva essere proprio lui visto che la lasciava a casa da solo…Ma diciamo che in queste ore ha altro a cui pensare: coccolare e baciare la bella Fanny. Nulla di male si intende, coccole tra naufraghi…Che distraggono e non fanno pensare a quello che abbiamo lasciato in Italia. La bella Katarina dal canto suo esce e va in tv. E viene ovviamente paparazzata. Le prime foto vengono pubblicate da Novella 2000.

KATARINA IN TV A DETTO FATTO: GUARDA LE FOTO

Le foto pubblicate da Novella non mostrano nulla di compromettente. Vediamo la moglie di Alex passeggiare in compagnia di un uomo che ricorda anche suo marito. E’ alto e biondo. I due sembrano conoscersi molto bene e infatti a quanto pare a braccetto con Katarina vediamo uno dei migliori amici di Alex.

fannyIl belloccio in questione si chiama Emanuele Fiore e nella vita fa il modello. I due insieme hanno passato una bella serata in giro per Milano. Nelle foto pubblicate da Novella si vedono sguardi e sorrisi ma nulla di più. Se siete in cerca di un bacio state sbagliando: non si vede nulla di compromettente ma siamo sicuri che avremo altro di cui parlare…

Ma la frase che può essere valida per tutti e due resta: quando il gatto non c’è…I topi ballano e visto che, a detta di un’altra donna che ne avrebbe anche le prove, Alex avrebbe già tradito sua moglie in passato, possiamo davvero aspettarci di tutto. E non perdiamo infatti d’occhio l’attore di Centovetrine…Quando sarà su Cayo Paloma con Fanny le cose potrebbero andare in modo diverso? In effetti adesso con Diaco di mezzo il tutto è un pò più difficile. Staremo a vedere.

 

Intanto nella foto potete vedere come Alex si prende cura di Fanny che è stata morsa dalle meduse. A quanto pare come rimedio avrebbero usato per curarla proprio la sua pipì. Che tenero questo ragazzo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.