Coppie VIP

Maradona si trasforma col lifting per amore della giovane compagna (FOTO)

Blefaroplastica, lifting facciale, laser e Diego Armando Maradona è ringiovanito per amore della sua Rocio. Lui non ammette ma le foto sì


Diego Armando Maradona ricorre di nuovo al ritocco facciale e questa volta le foto mostrano anche un vero e proprio lifting da cui esce ringiovanito. Tutto per amore della giovane fidanzata, per Rocio; mentre noi non ci abitueremo mai alle trasformazioni di questi vip che non vogliono rassegnarsi al tempo che passa. Maradona sembra sia ricorso alla blefaroplasitca per eliminare le borse sotto gli occhi, ma il pettegolezzo resta tale perché il diretto interessato non ha confermato il ritocco. Però aggiungiamo che l’ex Pibe de Oro si è anche sottoposto ad un trattamento laser per ridurre la peluria sul corpo.

Non finisce qui perché sarebbero andati via grazie al lifting facciale anche la pelle in eccesso sulle guance e il doppio mento.

Ecco le foto

MA QUANTO E’ ALTA DAVVERO EMMA MARRONE? CLICCA QUI

I soliti maligni ben informati ricordano che già nel 1995 Maradona si sottopose ad un primo intervento estetico per ridurre il doppio mento.

E’ il sito argentino Primicias Ya a lanciare il gossip e a mostrare le foto dell’ex calciatore ringiovanito.

Il lifting sarebbe opera di una clinica cubana e la motivazione sarebbe quella di non sfigurare troppo accanto alla fidanzata, la giovanissima Rocio Oliva. Lei di anni ne ha 34, Maradona invece 54.

Trent’anni di differenza sono tanti, chissà se adesso la coppia si sentirà un po’ più vicina. Sempre i soliti pettegoli dicono che sarebbe stata proprio la sua nuova fidanzata a convicerlo a sottoporsi al lifting facciale.

Maradona sembra contento del risultato, voi che ne dite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maradona si trasforma col lifting per amore della giovane compagna (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.