Coppie VIP

Veronica Maya nuda con il pancione per la sua sexy gravidanza (FOTO)

Veronica Maya bellissima con il suo pancione posa nuda in gravidanza e mostra le foto a Domenica Live: le immagini nella puntata del 29 novembre 2015


Manca ormai pochissimo al giorno in cui la piccola Katia, terza figlia di Veronica Maya verrà al mondo. La conduttrice non sta però a casa ad attenderla lavorando a maglia, anzi. Nella puntata di Domenica Live in onda il 29 novembre 2015, la bellissima Veronica ha mostrato, qualora ce ne fosse bisogno, quanto una donna possa essere sexy anche con il pancione. E visto che ha ormai sdoganato il nudo, la Maya non ha problemi a posare senza veli, anzi. Adesso che il pancione la rende bellissima, lo fa con grande sensualità e Barbara D’Urso apprezza molto. Anche il compagno di Veronica Maya, che dovrebbe diventare suo marito visto che qualche settimana fa sempre in quel di Domenica Live le ha chiesto di diventare sua moglie, sembra apprezzare. Manca pochissimo alla nascita della piccola Katia, la prima femminuccia di casa dopo due biondissimi maschietti. La dottoressa Giò è anche pronta a un parto in diretta ma per oggi va tutto bene e Veronica torna a casa, potrò partorire comodamente in ospedale!

Che dire sicuramente ha ragione la conduttrice di Domenica Live: non c’è niente di male a posare mezze nude in gravidanza, sicuramente le foto sono bellissime. Non ci resta che attendere adesso il giorno del parto, manca davvero pochissimo all’arrivo di Katia che troverà due bellissimi genitori ad attenderla e due fratellini pronti a fare di lei la principessa di casa.

CARMEN RUSSO SPOSA SENZA MUTANDE NEL GIORNO DELLE NOZZE?

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con altre notizie sulla gravidanza di Veronica Maya. Buona domenica a tutti!

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.