Coppie VIP

Alena Seredova parla del figlio che sta per nascere di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (FOTO)

Al settimanale Chi Alena Seredova come sempre con gran classe parla della nuova vita di Gigi Buffon, del figlio che sta per dare alla luce Ilaria D’Amico (foto)


E’ la prima volta che Alena Seredova parla della nuova vita di Gigi Buffon e della felicità che gli ha ridato il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi (foto). E’ come sempre una lezione di vita leggere le parole di Alena che nonostante il dolore provato per la separazione da Buffon è sempre riuscita ad essere equilibrata e serena. Tutto soprattutto per il bene dei suoi bambini ma ammette che non è stato semplice. Così la bellissima Seredova fa un bilancio di quest’anno che le ha regalato l’amore dopo averle tolto davvero tanto, la famiglia che aveva costruito sposando il portiere della Juventus e della Nazionale.

Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice” commenta al settimanale Chi e aggiunge che ha sofferto molto quando ha visto le prime foto sui giornali di gossip di Gigi Buffone Ilaria D’Amico insieme: “Penso di aver provato la sensazione che avrà provato lui vedendo le mie foto. All’inizio, secondo me, un po’ di dolore ci sta anche perché vedi atteggiamenti che ti sono famigliari ma verso una persona sconosciuta”.

Tutti hanno apprezzato la sua riservatezza, molte altre donne avrebbero urlato contro l’ex marito colpevole di averle lasciate per un’altra donna. Alena Seredova confida: “Non ho parlato prima perché non ne ho sentito il bisogno, sono riuscita a trasformare la fine di una storia nell’inizio di una nuova vita altrettanto piena d’amore. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”. Una donna sempre meravigliosa, anche quando tira le somme e dice che soffrire tanto ne è valsa la pena adesso che accanto a lei c’è Alessandro Nasi. Nessuna cicogna in vista per loro, deve prima essere sicura che i suoi bambini siano pronti.

I bebè vip del 2015, le foto delle nascite più attese – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.