Coppie VIP

Francesca Chillemi mamma, l’ex Miss Italia in clinica con la sua bimba (FOTO)

E' nata la piccola Rania e Francesca Chillemi è diventata mamma per la prima volta a 30 anni rendendo papà Stefano Rosso (foto)


Ieri sera l’annuncio sui social, Francesca Chillemi è diventata mamma e a condividere la stessa foto e le medesime emozioni anche il suo compagno, Stefano Rosso. “Benvenuta nelle nostre vite” hanno cinguettato entrambi al settimo cielo per la nascita della piccola Rania, questo il nome scelto per la primogenita dell’ex Miss Italia. Francesca Chillemi è adorata dai telespettatori che negli anni da reginetta l’hanno poi seguita da una fiction all’altra, A 30 anni la Chillemi ha realizzato ciò che da sempre desiderava. Un anno fa immaginava di diventare mamma, era da poco diventata zia di una bimba dolcissima ma della sua dolce attesa non sapeva ancora niente.

Anche la foto in alto è stata scattata subito dopo la nascita di sua nipote, un modo per ringraziare chi si occupa delle mamme e dei loro piccoli, delle nuove vite. Invece, la foto che Francesca Chillemi e Stefano Rosso hanno scelto per presentare al mondo la piccola è Rania mostra l’ex Miss Italia sul letto in clinica mentre guarda innamorata la sua bambina. A scattarla immaginiamo sarà stata il papà. Lui è il figlio del patron Diesel, è l’uomo che ha rubato il cuore di Francesca facendole desiderare ciò che ha in questo momento.

francesca chillemi mamma

Una pioggia di auguri per entrambi, ovviamente anche da parte del nonno, per Renzo Rosso è la prima nipotina anche se di recente è diventato papà per la settima volta, è nata Sydne avuta dalla compagna Arianna Alessi. Il nonno ha così dato il benvenuto social alla sua nipotina: “Benvenuta nella grande famiglia, Rania, e grazie a Stefano e Francesca per avermi reso nonno”. Durante la gravidanza Francesca ha postato pochissime foto col pancione e anche i paparazzi l’hanno beccata raramente. Una delle poche foto era stata scattata a Venezia, dal pancione e dal gonfiore era evidente che la data del parto era vicinissima. Chissà quando la Chillemi ci mostrerà le foto del suo immenso tesoro.

BELEN CHIUDE PER SEMPRE LA PORTA A STEFANO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.