Coppie VIP

Francesco Facchinetti papà per la terza volta, il nome della bimba è una vera sorpresa (FOTO)

Come chiamerà Francesco Facchinetti la sua bimba pronta a nascere oggi? La figlia di Francesco e Wilma potrebbe chimasi Donna, Milena, Evangelina, oppure....


Francesco Facchinetti (foto) è capace di far vivere a chi lo segue sui social un po’ della sua emozione in ogni cosa che vive e non poteva non regalarci anche oggi un po’ della sua attesa. Francesco Facchinetti sta per diventare papà per la terza volta, oggi nascerà la sua bimba, il secondo figlio che lo lega alla moglie Wilma Helena Faissol. Ma come si chiamerà la piccola Facchinetti? Dopo Mia e Leone, che nome avranno scelto Francesco e Wilma per la figlia che nascerà oggi? Parto cesareo programmato da tempo per la splendida modella che è arrivata al nono mese davvero in gran forma. Ma torniamo al nome che la coppia potrebbe aver scelto.

L’annuncio che il lieto evento ci sarà oggi l’ha dato ovviamente l’ex conduttore ed ex cantante sui suoi profili social e di certo non è una casa se la piccola nascerà proprio oggi, festa della donna. Ricordate quale bimba famosa è nata lo scorso anno proprio l’8 marzo? La figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la dolce Celeste.

wilma helena

Passiamo al toto-nome, Facchinetti una settimana fa scherzando ma non troppo aveva detto che l’unico motivo per cui litiga con sua moglie Wilma è per il nome della bimba che sta per nascere. In effetti sembra che non avessero ancora deciso come chiamarla: “Nonostante manchi appena una settimana, non abbiamo ancora deciso come chiamarla! Il problema è che vorremmo un nome che significhi qualcosa non solo in italiano, ma anche in libanese e brasiliano in omaggio alle origini di mia moglie. Ovviamente non è facile… L’ultima ipotesi lanciata da Wilma è stata Evangelina, ma io l’ho bocciata. È un nome troppo impegnativo, a mio parere!”. Evangelina lo bocciamo anche noi; intanto c’è chi azzarda Milena, che sarebbe un po’ l’unione dei nomi Mia e Leone, ma non dimentichiamo che Wilma ha già un’altra figlia e si chiama Charlotte. Voi che nome suggerireste? Donna? Eva? Lo sapremo tra pochissimo, Francesco e Wilma forse sono già in sala parto!

E’ nata la piccola Facchinetti, ecco il nome scelto – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.