Coppie VIP

Isola dei famosi 2016: Andrea Preti si dichiara a Gracia? E’ lei la donna di cui è innamorato?

Andrea Preti ha trovato l'amore sull'Isola dei famosi? Prova qualcosa per Gracia Torres? Le ultime news dal Isla Desnuda: chi è la fidanzata di Andrea?


Un’altra settimana è passata sull’Isola dei famosi e tra uno sclero e l’altro siamo arrivati alla terza puntata con la speranza che i naufraghi possano ricevere qualcosa da mangiare visto che non hanno il fuoco e non riescono a nutrirsi…Detto questo vogliamo però parlare di un momento romantico che abbiamo visto nel day time dell’Isola dei famosi 2016 in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Nella brevissima fascia del 21 marzo, Andrea Preti si è lasciato andare a un piccolo sfogo in cui parla di una donna, di un amore che a quanto pare non è corrisposto ma anche della sua crescente crescita di questo sentimento. Una frase sibillina ha fatto pensare ai fan del bell’attore di Isla Desnuda che il suo riferimento sia a Gracia Torres la naufraga che fino alla scorsa settimana era con il Preti sull’Isola. La frase pronunciata da Andrea è la seguente: “Io amo una persona, sono consapevole dei miei sentimenti ma so anche di non essere nelle GRAZIE di questa donna”. Il fatto che Andrea abbia usato la parola grazie, ha fatto pensare al riferimento a Gracia. Sappiamo che Gracia è fidanzata e sappiamo che tra di loro nei primi giorni di permanenza sull’Isola c’è stata una simpatia ma nulla di più, anche se Andrea si era molto arrabbiato perchè qualcuno aveva insinuato altro. Va ricordato però che Andrea, proprio in quell’occasione disse che a casa aveva lasciato una situazione particolare con una persona a cui lui teneva molto.

LA BONAS SI DICHIARA AD ANDREA PRETI MA LUI LA RIFIUTA

Probabilmente si riferiva a questa persona che è in Italia e lo aspetta? Magari anche lei si chiama Grazia…Stando alle ultime news dal mondo del gossip, il bell’attore ci risulta single alla partenza per l’Honduras. Dopo la rottura con Flavia Pennetta, il naufrago avrebbe frequentato Eleonora Berlusconi ma adesso nel suo cuore non ci sarebbe nessuno, o almeno questo nome non sarebbe ancora finito sulle riviste di cronaca rosa. Ma probabilmente la dichiarazione fatta servirà a questa donna a far capire che il suo cuore batte per lei. Voi che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.