Coppie VIP

Raffaella Fico ha un nuovo amore, il figlio di Luciano Moggi (FOTO)

Raffaella Fico e Alessandro Moggi beccati dal settimanale Chi e la showgirl conferma tutto, sono fidanzati e sembra un amore importante (foto)


Dopo la fine della relazione con Mario Balotelli e il legame con Gianluca Tozzi la bella Raffaella Fico era single da un po’ ma il settimanale Chi l’ha beccato con il suo nuovo fidanzato, il figlio di Luciano Moggi: Alessandro Moggi (foto). Il suocero di Raffella Fico è l’ex general manager della Juventus e suo figlio Alessandro è procuratore sportivo ma ha anche una società che gestisce star dello spettacolo. Tra le sue assistite c’era anche l’ex fidanzata di Balotelli, Fanny Neguesha, ma adesso lei non è più nella sua scuderia, chissà se è proprio nella sua agenzia che ha incontrato la Fico.

L’ex gieffina sta vivendo un periodo fantastico ed è stata proprio lei a dichiararlo lasciando intendere che la storia d’amore con Alessandro Moggi è davvero importante, ma in realtà ogni volta che la Fico ha vissuto un rapporto d’amore è sempre stato forte. Con Mario Balotelli ha avuto una figlia e dopo tanti attacchi a mezzo stampa alla fine per amore della piccola Pia sono riusciti a trovare il giusto accordo per crescerla insieme o comunque con la presenza del papà. Con il figlio di Umberto Tozzi sembrava già tutto pronto per le nozze ma anche con lui tutto si è rotto all’improvviso. La scintilla con Moggi invece è arrivata dopo che i due si sono incontrati per lavoro. Non si sono più lasciati e forse questa volta Raffaella spera che sia davvero il compagno giusto. La Fico ha appena terminato il suo impegno con il Grand Hotel Chiambretti – Isola, avrà già altri lavori in vista e magari con Moggi sarà tutto anche più semplice. Seguiremo soprattutto in estate questo amore, la nuova coppia.

Le foto di Michelle Hunziker con le figlie nel giorno più bello – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.