Coppie VIP

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vacanze a Formentera tra aereo privato e relax (FOTO)

Vacanze anche questa estate 2016 a Formentera per Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, figli e amici, ma con l’aereo privato mostrato sui social (foto)


Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono da pochissimo arrivati a Formentera, ovviamente con tutta la famiglia e con gli amici. Vacanze 2016 in pieno relax e allegria per la famiglia Bonolis che come sempre non fa mancare notizie attraverso il profilo social della bella Sonia. La moglie di paolo Bonolis non vedeva l’ora di partire e ancor pima di salire sull’aereo privato aveva postato foto pregustando l’arrivo ad Ibiza. Il conduttore con la sua allegra compagnia è solito trascorrere almeno un periodo delle vacanze estive ad Ibiza. Abbia detto “aereo privato” per volare a Formentera; potevano mancare le critiche per questo? Certo che no!

L’invidia di qualcuno fa parte della vita e c’è sempre chi preferirebbe l’ipocrisia pur di non vedere che vip o non vip viaggiano in aereo privato o si godono al meglio le loro vacanze. Ma c’è sempre chi tra i commenti alle foto di Sonia Bruganelli difende la famiglia rimproverando chi aggiunge note negative alla gioia delle immagini postate. Ecco le foto dall’aereo privato utilizzato dai Bonolis all’arrivo sull’isola e poi semplice relax.

Le foto del matrimonio di Fatima Trotta, da Made in Sud al sì con De Falco – qui le foto

A bordo ci sono tutti, Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, i figli Silvia, Adele e Davide e alcuni amici, tutti in partenza per Formentera. Intanto, proseguono i commenti di chi vede queste foto postate come una caduta di stile, perché sarebbe meglio mostrare più umiltà e non solo parlarne in tv per poi godere di tutti i privilegi, ma soprattutto di mostrarli a chi magari in vacanza non può andare nemmeno vicino casa. A tutti piacerebbe andare ad Ibiza noleggiando un aereo privato con tutta la comodità che ne deriva, ma l’invidia è davvero brutta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.